Domande del paziente (7)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, per una valutazione corretta serve una visita. Le soluzioni possono essere molteplici, da laser a peeling a bisturi al plasma, da soli o in associazione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, il costo dipende dal tipo di trattamento, dalla tecnologia utilizzata, dal numero di sedute.. va effettuata una visita di persona per poter fare un corretto piano terapeutico e quindi anche... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
potrebbe sospendere la crema per alcuni giorni. Eventualmente esistono altri trattamenti come il carboon peel che con l'utilizzo di un prodotto di carbone vegetale sul viso e successiva rimozione...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
Le tecniche sono molteplici, dipende dal tipo di cicatrice acneica;
sono possibili sedute di laser Co2 frazionato o laser ad erbium da sole od in
l'associazione con esosomi o terapia autologia...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
il prodotto verrà progressivamente riassorbito, i tempi variano da persona a persona, oltre al tipo di prodotto e alla tecnica , fermo restando che quello usato su di lei è un ottimo prodotto.
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
il giorno seguente al trattamento può essere normale un minimo edema localizzato. Attenda qualche giorno.
Anni fa mi "pelarono" con il laser un duro neo di grasso sul naso di circa 0.3 cm di altezza per 0.6 cm di diametro, molto contenta non è rimasta ciccatrice, si può "pelare" allo stesso modo di 2 o 3 mm la columella nasale sporgente in modo da accorciarla senza dover sostenere una operazione chirurgica? Letteralmente "affettare un po' il naso".Lo ha mai fatto nessuno?
Grazie per la cortese attenzione
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' possibile farlo con un laser Co2