Domande del paziente (7)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, ti consiglio una visita e un'ecografia ginecologica. L'irregolarità mestruale e i dolori possono essere dovuti alla formazione di una cisti ovarica (indipendentemente dal l'infezione che hai avuto).
Se...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, continua ad assumere la pillola la sera alla stessa ora. Avendo preso correttamente le pillole nella settimana precedente puoi stare tranquilla. Non occorre altro metodo contraccettivo.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio subito una visita ed ecografia mammaria.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' probabile che sia basso solo perchè la gravidanza è ancora in una fase molto precoce. Giusto monitorare l'incremento del Bhcg ematico. Ripetilo e...tanti auguri!
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ripeti il dosaggio del Bhcg ematico.
Se anche il secondo prelievo a distanza di qualche giorno sarà negativo è consigliabile un controllo ginecologico.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Lasciamo i rimedi delle nonne...alle nonne!
Affidati ad un professionista che ti saprà dare i consigli giusti e proporti eventuali terapie mediche o chirurgiche più adatte al tuo caso.
Buongiorno ho 32 anni e sono in cerca della seconda gravidanza. Ho ovulato intorno al 11/12 dicembre( ho effettuato monitoraggio con follicolo di 20 mm) il ciclo è arrivato con un giorno di ritardo ma invece del solito flusso abbondante ieri e oggi ho avuto perdite marroni molto scarse e dolori quasi assenti. È possibile avere perdite da impianto al 16 po??? O è troppo tardi e si tratta solo di una mestruazione anomala? Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno.
Nel dubbio esegui dosaggio ematico Bhcg, solo così puoi avere certezze!