Domande del paziente (16)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, dare una risposta senza una visita clinica è impossibile. L'unica cosa che mi sento di ipotizzare è quella di una contrattura muscolare dei muscoli della masticazione. Una valutazione clinica dei... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, oltre il controllo radiografico, esiste un metodo che consente la diagnosi precoce della carie.
La carie, può essere diagnosticata prima che sia evidente radiograficamente, quando cioè è ancora...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Potrebbe essere una forma di fibromialgia. Una visita clinica, una attenta anamnesi, e la visione degli esami ematochimici e strumentali effettuati, consentirebbero la diagnosi e la prescrizione di idonea... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, a seguito di un trauma i denti possono perdere la loro vitalità e diventare più scuri. In linea di massima a 6 anni cadranno. sarà importante valutare l'eruzione dei denti permanenti .
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, sulla base della mia esperienza clinica con Invialign e con altri sistemi di allineatori, la rottura parziale di un attacco non pregiudica il risultato finale.
La cosa migliore da fare però...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se ha fatto le prove fonetiche, già conosce la risposta. Buona giornata
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Di regola lo dovrebbe chiedere a chi le ha prescritto questi rimedi. In linea di massima i rimedi omeopatici vanno assunti lontano dai pasti, e singolarmente.
Buonasera, prima mi stavo scuaquando i denti con il collutorio e per sbaglio ne ho ingerito una minima quantità( contiene Zulfetal Zn, centeola asiatica ed oli essenziali), mi devo preoccupare?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non c'è nulla di cui preoccuparsi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ovviamente si deve fare una visita, in linea di massima gli spazi derivanti da agenesie, possono essere chiusi ortodonticamente oppure allargati per dare la spazio sufficiente per un dente mobile o fisso,... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, porta le mascherine da due anni, e la sintomatologia dura da altrettanto tempo, e non ha fatto la domanda al dentista che la segue? Mi sembra inverosimile.