Domande del paziente (5)

    Ho effettuato il test di gravidanza a 5 giorni di ritardo ma è negativo, ad oggi(10 giorni di ritardo) ancora non si vede ombra di flusso mestruale, da cosa potrebbe dipendere?

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dott. Mario Corigliano

    buongiorno ,faccia :BHCG sul sangue


    Salve, volevo chiedere una cosa io sti giorni sono con il mio ragazzo e io il ciclo e poi mi ha toccato le tette, e volevo sapere se sono in gravidanza??

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dott. Mario Corigliano

    buongiorno sia piu precisa nella domanda


    Buongiorno,
    ho cambiato pillola anticoncezionale da 3 mesi e mezzo. Prima prendevo Loette, adesso prendo Azalia. Soffro di emicrania. Da ormai due mesi ho continuamente lievi perdite di sangue. La ginecologa mi aveva detto che poteva succedere nei primi 3 mesi, è normale che il problema persista o dovrei valutare un'altra terapia?

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dott. Mario Corigliano

    provi a cambiare pillola


    Domande su ecografia ostetrica

    Salve un informazione sono in gravidanza da 10 settimane però sono due settimane indietro 20 giorni fa o fatto l'ecografia e si vedeva il cuore che si muoveva pero nn o sentito il battito perché il mio ginecologo nn la voluto disturbare oggi o fatto di nuovo l'ecografia e mi a detto che nn so sente il cuore e nemmeno si muove ce pa possibilità che ancora sta continuando la gravidanza? Mi hanno detto si fare un altra ecografia tra una settimana o qualche possibilità?

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dott. Mario Corigliano

    ho qualche dubbio ma e d'obbligo fare ecografia


Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.