Domande del paziente (4)
RISPOSTA DEL DOTTORE:

Caro utente, la trovo ben motivato a conoscersi meglio e a comprendere che cosa le stia accadendo in questo periodo. Sono d’accordo con lei nella scelta di rivolgersi ad uno specialista. Le riflessioni... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:

Caro utente, per alcune persone l’opinione degli altri è un aspetto importante e talvolta può diventare motivo di disagio. I corsi sono degli ottimi spunti di riflessione tuttavia il dialogo con un professionista... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:

Cara utente, mi dispiace per il disagio che sta condividendo. Mi trova d'accordo con il consiglio che ha ricevuto di prendersi uno spazio con uno psicologo che l'aiuti a fare chiarezza. L'affettività è... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:

Gentile utente, mi dispiace per lo stress che sta vivendo in questo periodo. Per poterla aiutare occorre comprendere meglio la situazione, indagare per quale motivo prova ansia e quali sono i suoi progetti... Altro