Domande del paziente (6)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno. è chiaro che questa situazione le causa molto disagio e, poche righe, non bastano per fare diagnosi (come sicuramente lei saprà).
Mi dispiace per la situazione che sta vivendo: questi tipi...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, mi spiace per la situazione che sta sperimentando. Il nostro cervello risponde ad eventi difficili e complessi della nostra vita in modi infinitamente diversi. Quello che mi sento di dirle,... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno gentile utente. Le novità e la diversità spaventano perché in un modo o in un altro portano cambiamenti nella nostra vita, "scombussolando" in un certo senso la nostra routine e relazioni familiari... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, mi spiace per questa situazione, un po' complicata e non di facile gestione ovviamente. In modo molto semplice e banale mi sento di dirti che l'unica strada che può portare ad una convivenza... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro utente, per prima cosa le esprimo il mio dispiacere e massimo supporto qualora avesse bisogno di un approfondimento rispetto alla sua situazione attuale. Da quello che racconta percepisco frustrazione... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro utente, buongiorno. Mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare all'interno della sua famiglia e ancora di più per lei, che sicuramente non sta vivendo un momento sereno e felice, all'interno... Altro