Domande del paziente (6)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il consiglio è di valutare insieme al proprio Urologo Curante se proseguire con un trattamento conservativo o se iniziare a valutare l'ipotesi di una cistectomia radicale. Nella scelta bisogna considerare... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
L'ipertrofia prostatica è spesso un problema concomitante alla disfunzione erettile ma non la causa. E' necessario consultare uno specialista che le saprà indicare gli accertamenti diagnostici più idonei... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Esistono anche delle terapia topiche per curare la disfunzione erettile con un buon profilo di sicurezza cardiovascolare. E' necessaria una valutazione specialistica per l'eventuale prescrizione.
Cordiali...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
È una possibilità, andrebbe valutato con un esame obiettivo. Soprattutto in caso di fimosi è particolarmente indicata la circoncisione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' necessaria una rivalutazione con uno Specialista. Dai disturbi che Lei riferisce sembra esserci un problema di fimosi che probabilmente necessiterà di un intervento di circoncisione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
I disturbi che Lei descrive sono compatibili con il normale decorso post-operatorio di questo intervento. La zona operata ha bisogno di almeno 2-3 mesi per una guarigione completa.