Domande del paziente (7)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gent.ma Sig.ra Elena,
suggerisco in prima istanza una visita chirurgica specialistica al fine di confermare l'ipotesi diagnostica del collega per poi pianificare l'eventuale percorso terapeutico.
cordialmente
E...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gent.mo/ma
le patologie della lingua sono di competenza dell'otorino, pertanto consiglio una visita specialistica ORL (otorinolarinoiatra)
cordialmente
E Cocozza
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gent.ma Sig.ra
In qualità di Chirurgo Oncologo, lavoro in stretta collaborazione con i colleghi Oncologi, generalmente, terminate le cure chirurgiche, la paziente viene affidata al collega oncologo, il...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Suggerisco visita da chirurgo generale oncologo possibilmente con esame istologico pronto
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salva,
aggiungo a quanto già risposto che è importante che la decisione su tempi e sulle modalità sia presa in ambito multidisciplinare, come richiesto oggi ai centri che fanno chirurgia oncologica.
da una tac tiroide risulta ingrossata noduli a sx 20 x 16mm e altre formazioni nodulari i per dense e ipodense sparse, non compressione trachea, l
sottile falda liquida recessi pericardici e significative alterazioni dondolo discoartrosiche in C5C7 in più apprezzabili linfonodi nelle regioni laterocervicali cosa significa?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Per i noduli tiroidei e l'aumento di volume della ghiandola, consiglio una visita endocrinologica
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sarebbe importante sapere la stadiazione della malattia e per quale motivo è stato deciso che non si può più fare nulla.