Domande del paziente (5)
Salve, è da qualche giorno che avverto improvvise fitte dolorose alla clavicola sinistra. Il dolore non è associato a specifici movimenti e non ricordo di aver fatto movimenti strani. Che cosa potrebbe essere? Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, potrebbe essere un problema di tipo muscolare.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno Signora, dopo l'intervento è importante iniziare un ciclo di riabilitazione atrimenti il polso perde di mobilità.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, prima di parlare di intervento chirurgico bisognerebbe valutare di presenza. Se vuole può prenotare una visita con il nostro ortopedico.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, si a volte capita. Ovviamente un buon percorso fisioterapico basato su terapia manuale e/o polistrumentale abbassa notevolmemte il rischio di ricadute.
SALVE SONO DUE ANNI CHE HO UN' ERNIA CERVICALE C5-C6 CHE CREA DIFFICOLTA' A GESTIRE IL BRACCIO SINISTRO CON FORZA DIMINUITA E DOLORE PER TUTTO IL BICIPITE E IN PIU' A LIVELLO LOMBOSACRALE IDEM ERNIA ORMAI ESPULSA DEL TUTTO CON QUINDI UNA RIMANENTE DISCOPATIA CON IL DISCO MOLTO ASSOTTIGLIATO E DOLORE SOPRATTUTTO A LIVELLO DEL POLPACCIO E DEL FLESSORE, VI CHIEDO ORMAI DOPO AVER TENTATO TUTTE LE CURE ALTERNATIVE, RIMANE SOLO L' OPERAZIONE E' POSSIBILE FARLO PER ENTRAMBE LE ERNIE E ANCHE NELLO STESSO APPROCCIO ?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, credo di si però questa è una domanda che dovrebbe rivolgere ad un neurochirurgo.