Domande del paziente (996)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
No, di solito non dovrebbe avere particolare dolore o sensazione di pulsazione. Se il problema persiste credo che sia meglio fare una visita di controllo.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le cure ci sono e comporendono sia trattamenti medici che fisici che, eventualmente chirurgici. Le consiglio senz'altro di rivolgersi ad uno specialista ortopedico. Cordiali saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il potenziamento muscolare è utile, ma non può modificare in modo sostanziale la posizione dei piedi o delle ginocchia, soprattutto in un adulto.
Se ha disturbi (non solo estetici) esistono delle procedure...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sì, possono aiutarla. Qualora non fossero sufficienti, è possibile comunque associare altri trattamenti. Cordiali saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
In alcuni casi queste condizioni si possono risolvere con l'uso di adatti fattori di crescita, che vengono direttamente iniettati in sede.
Per essere più precisi occorre visitarLa.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il conflitto acetabolare non dà di solito dolori alla schiena, ma semmai all'inguine. Con una visita è possibile stabilire, tramite adatte manovre, se il dolore nasce dall'anca o dalla colonna vertebrale.... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si tratta di lesioni della cartilagine che possono causare molti problemi al ginocchio. Il trattamento dipende dalla estensione e dalla sede delle lesioni. Le consiglio senz'altro una visita ortopedica... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se ha disturbi a causa del dito rigido è talora possibile modificarlo mediante una nuova chirurgia. Se non fa nulla, infatti, il dito ormai rimarrà così com'é ora.
Buonasera, avrei alcune domande da fare a qualche specialista:da diverso tempo ho dei problemi ai piedi nel senso che talvolta mi.si intorpidiscono alcune dita soprattutto indice del.piede sinistro;si gonfia e camminando sento scricchiolare ossa e tanto prurito.
Dopo qualche ora passa da solo e a volte passano giorni prima che ritorni il problema.
Ora la mia domanda è di quale visita specialistica avrei bisogno?
Premetto già che soffro di dolori cervicali da molto tempo ho fatto qualche seduta di fisioterapia ma sono servite a poco.
Aspetto una risposta da qualcuno grazie in anticipo buona serata
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Lo specialista più indicato per Lei è un ortopedico.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Credo che debba fare subito una visita di controllo per capire l'origine di questo nuovo dolore. Se possibile è meglio rivolgersi a chi ha eseguito l'infiltrazione.