Domande del paziente (996)
Una domanda mia madre e caduta e si è spostato l'omero della spalla quando e andata al pronto soccorso volevano fargli una puntura di toradol ma lei a rifiutato xké non aveva tanto dolore tornata a casa ha dolore forte e gli ho fatto prendere un oki. Dopo quanto tempo è possibile assumere le gocce di toradol x fargli alleviare il dolore? grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non è corretto dare indicazioni su terapie farmacologiche senza visitare la Paziente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Bisogna capire l'origine del dolore per valutare se è normale decorso o no.
Esistono delle nuove metodiche, non solo conservative, ma anche chirurgiche, per intervenire su un'ipercifosi lieve allo stadio iniziale? Oppure la chirurgia viene riservata solamente ai casi più gravi?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se è lieve di solito non si opera.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Penso che sia necessaria una revisione chirurgica e liberazione del nervo. Se lo desidera possiamo vederci per valutare meglio il da farsi.
buongiorno mi hanno operato al polso sinistro . ho. dei forti dolori. cosa posso. prendere?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Un analgesico.
Cerotto Diclofenac e compressa antidolorifica contemporaneamente è Possibile? Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Meglio di no
Salve ho fatto un un'infiltrazione all'anca con acido ialuronico e da 2 giorni ma nm posso neanche mettere il piede a terra. Che fare?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Contattare subito il Medico che l'ha in cura.
buongiorno,mia figlia ha 16 anni e pratica judo agonistico.Ha una lesione al menisco mediale, non frammentata. va operata o puo recuperare con tecar ed altri trattamenti?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se il menisco è rotto e sintomatico deve essere suturato, se possibile, o comunque operato.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sì è possibile, ma come tutte le associazioni di farmaci, la decisione nel singolo caso deve essere valutata dal Curante.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Per rispondere occorre vedere le radiografie e conoscere meglio la storia clinica e lo stato di sviluppo scheletrico del ragazzo.