Domande del paziente (996)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Di solito una distorsione merita almeno un controllo radiografico e una visita ortopedica. Quasi sempre va immobilizzata con un bendaggio o un tutore adatto.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il dolore può essere ben controllare con i farmaci. La paura purtoppo è più che normale, ma può ridurla parlandone con i suoi Curanti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Forse no. L'entesopatìa cronica a volte è difficile da trattare e può richiedere tecniche di medicina rigenerativa o altro.
L'anca a scatto è una patologia a sé stante e, a volte, prevede anche la necessità...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ci sono adatte cure che possono ridurre il dolore e, forse, permetterle di proseguire la su attività sportiva.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ritengo improbabile che i disturbi che lamenta alle articolazioni siano legati all'assunzione di ciprofloxacina. Quesa di solito dà problemi ai tendini dei polsi ed al tendine d'Achille.
Per essere più...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' certamente possibile che abbia avuto una lesione dell'adduttore.
Oggi con la medicina rigenerativa è possibile in molti casi ridurre o eliminare il dolore.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si può provare, ma le percentuali di successo non sono alte, soprattutto per l'anca dove l'artrosi è più avanzata. Inquesti casi bosogna fare una terapia combinata.
Buongiorno , l anno scorso sono rimasto bloccato con la gamba destra dopo che ho preso una botta alla gamba per 3 settimane e da allora non riesco a camminare bene e sono limitata con la schiena.Dopo tante visite dai vari dottori e tanti esami radiologici mi stata diagnosticata un ernia del disco intersomatico l3-l4 con sviluppo iintraforaminale a dx . poi mi stata diagnosticata una limitazione funzionale del rachide lombare con dolorabilita alla mobilizzazione passiva e attiva mal valutabile per atteggiamento antalgico del paziente e una alterazione del tono muscolare bilateralmente paravertebrale lombare l3-l5 piu a sinistra con segni di fatica muscolare compatibili con un quadro di fibromalgia muscolotensiva a carico dei muscoli paravetrebali lombari bilateralmente con sciatalgia a destra e un endocroma di 30 mm in sede midollare al terzo superiore diafisi tibiale sempre a dx . HO fatto tante cure di fisioterapia E CURE CON MEDICINALI DIVERSE ma non riesco piu a riprendermi con la schiena e le gambe .il dolore aumenta sempre di piu ogni giorno e non riesco piu a gestire il dolore con il lavoro ,ho problemi di concentrazione,stanchezza ed e sempre piu stressante. COSA POSSO FARE PER RIPRENDERMI
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' un caso complesso. Si potrebbe provare con la medicina rigenerativa.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Alta frequenza.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se il dolore risponde bene alle adatte terapie non chirurgiche e ha una età relativamente avanzata si può non operare.