Domande del paziente (996)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Provi con la cura prescritta. Se non ha beneficio, Le consiglio una visita specialistica ortopedica. In tal caso, rimango a disposizione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Una visita specialistica permette di confermare se si tratta di una cisti o di altro. Se rimangono dei dubbi, l'esame di scelta è la risonanza magnetica.
È un mese che ho le iniezioni di acido ialuronico e sto facendo riabilitazione. Il ginocchio si è gonfiato e mi è venuta fuori una borsite. Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sono a disposizione per visitarla e vedere cosa si può fare.
Buona sera e’ normale una lieve tendenza al varo dopo l’operazione ?tornerà ‘normale .. mi sono operata 20 gg fa grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Credo che dovrebbe essere un po' più precisa. Di che operazione si tratta ?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ci sono cure rigenerative e infiltrative che possono essere molto adatte per il suo caso. Rimanendo a disposizione la saluto cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Per poterla aiutare avrei bisogno di visitarla e di prendere visione dei suoi esami... Rimanendo a disposizione la saluto cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Potrebbe essere solo un problema muscolare. Se non passa con qualche giorno di riposo e antiinfiammatori credo che sia meglio se si fa controllare da uno specialista. Rimanendo a disposizione porgo cordiali... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Di solito a questa età è bene fare una radiografia comparativa dei due lati. Se permane il dubbio, consiglio un secondo parere presso un altro specialista. Rimanendo a disposizione porgo cordiali saluti. Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non sembra un problema così complesso. Ci sono cure adatte che possono ridurre o eliminare il dolore. Rimanendo a disposizione, Le porgo cordiali saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' un problema che a volte si può risolvere con la tossina botulinica. Per essere più precisi però bisogna visitarla. Cordiali saluti.