Domande del paziente (996)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Da quanto scrive è probabile che adatte terapie infiltrative possano risolvere il problema. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Buongiorno,
Ho un problema ai piedi e caviglie che nn riesco a risolvere ho fatto onde d urto infiltrazioni mi sono anke operato di fasciotomia ma nulla... L ultimo ortopedico da cui sono stato mi ha fatto fare una RMN alla zona lombare con ernia L1 L2 e mi ha liquidato dicendomi che il dolore alla schiana era la causa del dolore ai piedi ma... Il neurochirurgo dice di no.... Sto facendo fisioterapia all inizio sembrava migliorare ma poi tornato come prima.... Convivo col dolore ormai..... C'è un ortopedico BERGAMO e limitrofi che vuole aiutarmi a capire cosa ho? Grazie in anticipo ma nn ce la faccio piu... Possibile che nessuno si interessi per capire e si fermano tutti al superficiale? Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se lo desidera possiamo vederci a Milano per valutare meglio cosa si può fare. Saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Prima di prendere del cortisone Le consiglio di provare con dei condroprotettori e con adatte terapie fisiche.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Probabilmente sì, ma è necessario visitarla e avere un quadro più preciso dello stato attuale. Rimango a disposizione per un ev. consulto.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il fatto che cammina male potrebbe non essere collegato alle anche. E' probabile che sia necessario studiare anche le altre articolazioni.
Buon giorno sapere dirmi se Noltrex si può trovare da qualche parte?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Deve chiedere al suo farmacista di fiducia.
Buongiorno volevo sapere se con piccolo distaccamento cuboide ancora possibile giocare a calcetto dopo un paio di mesi fermo?Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dal punto di vista ortopedico non ci sono particolari problemi a vaccinarsi. Per quanto riguarda altri aspetti, dovrebbe consultare un infettivologo.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Deve senz'altro sottoporsi ad un controllo ortopedico. Potrebbe essere necessario fare altri accertamenti. Se desidera un consulto anche online, lo può prenotare attraverso la piattaforma di MioDottore.... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non è del tutto normale. Se desidera un consulto anche online, lo può prenotare attraverso la piattaforma di MioDottore. Riamendo a disposizione porgo cordiali saluti.