Domande del paziente (996)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Da quanto scrive sembra che Lei abbia una serie di problemi diversi, ognuno dei quali meriterebbe una terapia specifica. In particolare, credo che il busto e il plantare non possano darLe un beneficio... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Può darsi che sia necessario reintervenire chirurgicamente. Per essere più precisi occorre prendere viisone degli esami e visitarla. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il referto non dimostra problematiche gravi. Il suo medico saprà senz'altro darle la cura più appropriata. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Casi come questo a volte possono essere risolti con un ciclo di infiltrazioni. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Da quanto scrive, probabilmente i suoi disturbi sono da riferire ad altro. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se c'é gonfiore e dolore può essere necessario prendere degli antibiotici.
Per queste cure però è necessario visitarla. Eventualmente si faccia vedere dal suo Medico di Famiglia. Rimanendo a disposizione,...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
LA RM non è un esame molto utile per vedere se la frattura è guarita. Dovrebbe fare una TAC o delle radiografie con proiezioni appropriate.
La magnetoterapia può essere utile. Altre cure specifiche si...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Può trattarsi di una dorsalgìa. Le consiglio una visita sollecita presso il suo Medico di Famiglia e quindi eventualmente un consulto specialistico. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Può trattarsi di una problema reumatico. Le consiglio una visita sollecita presso il suo Medico di Famiglia e quindi eventualmente un consulto specialistico. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti. Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La soluzione più probabile è una protesi di ginocchio. Per maggiori dettagli occorre visitarla e vedere i suoi esami. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.