Domande del paziente (22)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, lo "scrocchiare" di per sè non è un segno pericoloso, andrebbe individuato il motivo del perchè sente questa necessità di mobilizzarsi.
Sicuramente degli esercizi di rinforzo muscolare possono...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno Signora la cosa migliore sarebbe una adeguata visita osteopatica per approfondire il tipo di disturbo che avverte grazie ad una buona anamnesi e ad una valutazione posturale che sicuramente... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, probabilmente somatizzi molto in quell'area e hai tensione a tutta la colonna sino al coccige, andrebbe capito il motivo con una valutazione osteopatica.
Se vuoi che approfondiamo il motivo...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno signora le consiglio una visita da un bravo osteopata in quanto ha sicuramente attraversato e sta attraversando un momento di grande cambiamento dal punto di vista fisiologico che può aver alterato... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, dovremmo capire il motivo per cui è andata dall'osteopata innanzitutto.
Un po' di dolore o. fastidio dopo il trattamento può capitare ma se i sintomi persistono con la stessa intensità la invito...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno Signora, la cosa migliore che può fare è iniziare un percorso da un bravo osteopata riuscirà sicuramente ad alleviarle il dolore, così da poter evitare l'assunzione di brufen in maniera continua.
Resto...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera sIgnora la cosa migliore sarebbe quella di vederla di persona per fare una corretta valutazione della sua situazione.
Se desidera mi contatti senza impegno.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, mi dispiace per il suo disagio, penso che le infiltrazioni non siano risolutive.Bisogna trovare un professionista che la prenda in carico non solo dal punto di vista fisico ma anche emotivo.
Sono...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, nonostante non abbiano riscontrato la presenza di un'ernia è comunque possibile che ci sia una compressione a livello nervoso a livello lombare che le fa scaturire questa sintomatologia.Sarebbe... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
dopo due mesi è difficile non notare neanche un piccolo miglioramento, dipende però con che frequenza sono stati svolti e che tipo di trattamento le è stato fatto.