Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Ecografia
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri reumatologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri reumatologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Prima visita reumatologica
Via delle Costellazioni, 306, Roma
Aster Diagnostica
Altre prestazioni
Ecografia
Finta,
Finto
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
7 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Max Bucceri
Professionale ,puntuale ,disponibile e molto preparato
Maria Luigia Pulcini
Il dott. Graceffa mi ha ispirato subito fiducia! È un medico dotato di grande empatia e mi ha ascoltato con pazienza e cortesia. Al bisogno mi rivolgerò di nuovo a lui. Sicuramente lo consiglio a chi ha problemi da risolvere!
serena
Dottore molto preparato e professionale, ha effettuato una visita a 360 gradi; lo raccomando. Mi farò seguire da lui per risolvere la mia problematica, molto cortese e disponibile. Grazie
guest
L'esperienza con questo dottore è stata molto positiva sotto tutti i punti di vista! Sicuramente continuerò ad essere suo paziente anche in futuro in quanto mi piace molto sia umanamente che professionalmente
autore
Molto professionale! Chi ha problemi reumatici dovrebbe andare direttamente dal dottore Dirò Graceffa. Il dottore è esperto, coscienzioso, colto. Sono andato da lui perché avevo terribili dolori al ginocchio. Il dottore subito mi ha proposto svariati soluzioni ed insieme abbiamo scelto quella migliore.
kiara.m80
Il migliore reumatologo di Roma . disponibile e professionale , Medico con competenze anche internistiche di alto livello . All eur è l unico, gli altri sono da evitare.
ospite
Sfortunatamente, nell'ultimo anno ho dovuto conoscere fin troppi medici, ma il Dottor Graceffa è stato di gran lunga il migliore: esaustivo, disponibile a colloquiare con i pazienti anche al di fuori dell'orario di visita, sempre reperibile telematicamente e in grado di farmi sentire in mani sicure e capaci. Questo reumatologo è un grande professionista, dotato di conoscenza medica non solamente nel suo campo poiché è in grado di esaminare il quadro clinico generale. Assolutamente da consigliare!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,
è diversi giorni che ho delle dolorose fitte sotto l'alluce sinistro, specialmente in stato di relax, rendendomi in particolare molto difficoltosa la fase di addormentamento quando vado a dormire: potrebbe trattarsi di un attacco di gotta o podagra? Io ho quasi 50 anni, e non mi è mai capitato nulla del genere prima d'ora.
Grazie
Sono d'accordo con la collega tuttavia se gli esami dovessero essere nella norma valuterei anche la possibilità di un dolore di tipo neuritico.
Buongiorno, ho problemi ad alcune vertebre della schiena e cervicali e diciamo che, da quando ho ripreso l'attività fisica (con un personal trainer), non sento più dolori. La notte (e a volte anche quando sono seduta),mi accade sempre di sentire formicolii alle mani che poi si estendono alle braccia, punta dei piedi e gambe. Non sono forti ma fastidiosi e devo alzarmi per farli passare, il più delle volte ci vuole circa mezz'ora e non passano mai del tutto. Inoltre, arrivo alla sera con le gambe e piedi un pò gonfi. Quindi, questi formicolii potrebbero dipendere dalla circolazione, oppure, dai problemi alla schiena? Mi hanno consigliato solo attività fisica e massaggi. C'è qualche esercizio o qualcosa in particolare che potrebbe ovviare questo problema se dipende dalla schiena? La ringrazio. Buona giornata
La cosa più probabile è che queste siano parestesie su base neuropatica.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.