Dott.ssa
Cristina Sardella
Osteopata,
Chinesiologo
Posturologo
Altro
San Donà di Piave 1 indirizzo
Esperienze
Benvenuto
Negli anni ha continuato a formarsi ed aggiornarsi nel Riequilibrio Posturale e Globale con il metodo Raggi- Pancafit, nell'applicazione del Taping Elastico Kinesiologico.
Ha conseguito, poi, il diploma D.O. in Osteopatia e un Master di primo livello in Valutazione Posturale strumentale ed Analisi del Movimento.
Ha ultimato la formazione di massoterapista M.C.B.
Aree di specializzazione principali
Master di I livello in Valutazione Posturale Strumentale ed Analisi del movimento con l'Università telematica E-Campus - 2023
Diploma D.O. in Tecniche Manuali Osteopatiche presso la scuola Fisiomedic Academy - 2022
Diploma di Massaggiatore Capo Bagnino e degli Stabilimenti Idroterapici, rilasciato dalla Regione Lombardia - 2024
Altre prestazioni
Ginnastica Correttiva
Ginnastica Posturale
Pilates
Sedute individuali di Personal Training
Sedute individuali di Riequilibrio Globale Posturale, metodo Raggi - pancafit
Trattamento osteopatico Strutturale, Viscerale e Craniosacrale
Massaggio Linfodrenante
Massaggio Decontratturante, Decongestionante, Sportivo
Perché scegliere me?
Il mio studio e il mio staff
Esperto in:
- Chinesiologia
- Osteopatia
- Massoterapia
Indirizzo
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Galleria
20 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Tutte le recensioni
Fabiana
La dottoressa Cristina ti accoglie con gentilezza e disponibilità, ti ascolta e ti mette subito a tuo agio, per lei non sei solo un paziente con dei problemi di salute ma sei una persona da aiutare in tutte le sfaccettature, molto professionale e preparata
Katiuscia
Ho avuto un problema al seno un paio di anni fa. Questa triste circostanza mi ha imposto nuove regole di vita e insegnato ad avere più cura e coscienza della mia persona. Per fortuna in questo percorso ho avuto la possibilità di approcciarmi a questo medico in primis per recuperare appieno la mobilità dell'arto poi per trattare le cicatrici formatesi e le relative aderenze. Attualmente stiamo trattando la ritenzione idrica sviluppatasi a causa dell'assunzione di medicine. Le sono molto grata. Mi sento decisamente meglio dopo ogni trattamento.
E' professionale e trovo siano molto utili le spiegazioni che dispensa gratuitamente mentre lavora.
Gallo Nicola
Non c'è tanto da dire...
Primo trattamento che starò a vedere i benefici.
Intanto passo in week end e dopo con la dott d'accordo ci sentiamo x vedere come sto.
X il momento il giorno dopo mi sono alzato indolenzito dato che mi ha smosso le cose..
Aggiornerò la mia recensione..
Mara z.
Io e mio marito ci affidiamo a Cristina e ai suoi trattamenti da ormai due anni...che dire, noi i risultati li vediamo, spalle e schiena anche.
Cristina è sempre molto aggiornata, spiega quello che sta facendo durante la manipolazione ed è sempre molto disponibile!!
Oriana
Ottima professionista, cortese, puntuale e disponibile, oltre all’ottimo trattamento ti spiega anche qual’è il problema e come procederà nel trattamento… assolutamente consigliata.
Agnolon Daniele
Grazie al lavoro,ed al percorso svolto assieme alla Dott.Cristina seguendo i suoi consigli ed i suoi allenamenti,e' stato risolto per ora ottimamente,un anno di criticità e blocchi continui alla schiena quasi a livello cronico,per ora,ed il periodo e' duraturo,sto vivendo un gran sollievo e piu' libertà di prima,Grazie Cristina!! e Grazie alle sessioni di Panca Fit e tutti i trattamenti/esercizi/allenamenti ricevuti!!
D. T.
Cristina è una persona solare ,cortese e soprattutto molto disponibile. Cerca di accontentarti su giorni e orari in base agli impegni delle persone.
M.D.
Frequento il corso di pilates e grazie alla professionalità e competenza della Dottoressa Cristina la mia situazione è molto migliorata. Consiglio anche i suoi massaggi
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dobetin per quanto tempo bisogna usarle per avere un miglioramento
Buongiorno, la mancanza di vitamina B12 provoca anemia e alterazione ai nervi periferici, il dobetin, come le hanno spiegato serve per favorire la produzione di globuli rossi, in caso di anemia, e per sostenere la guaina mielinica che riveste i nervi, in caso di infiammazione di più nervi periferici. Per quanto tempo prenderlo dipende dal problema che una persona ha. Le consiglio di rivolgersi al medico che glielo ha prescritto o al suo medico di base.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.