Esperienze
Mi dedico con passione alla salute e al benessere della donna in tutta la sua completezza, fisica e spirituale. Sono ormai lontana dal concetto del paziente visto come un insieme di apparati scollegati e funzionanti ciascuno per sé. La cura delle mie pazienti mi conferma quotidianamente che siamo un insieme di strutture che funzionano nell’armonia di un tutto e nell’espressione del Sé.
Sono iscritta dal 14.02.1994 all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano al n°32947 (Verifica su FNOMCeO).
Lavoro a Milano da oltre vent’anni. Ho collaborato con prestigiosi istituti di cura della città, tra cui la Clinica “L. Mangiagalli”, il Centro Diagnostico Italiano, la Multimedica di Milano, la casa di cura Istituto Clinico Città Studi di Milano, l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Ho fatto anche parte del gruppo di specialisti del poliambulatorio dell’Ospedale San Raffaele, sito in via Respighi.
Alle conoscenze di medicina tradizionale ho affiancato l’interesse per la medicina Omeopatica e Omotossicologica: mi sono diplomata nel 2009 presso la Scuola triennale di Medicina Biologica e discipline integrate dell’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (A.I.O.T.).
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita ginecologica • Da 150 €
Amniocentesi Villocentesi • Da 1.200 €
Colposcopia • Da 100 € +11 Altro
Diagnosi prenatale non invasiva • 900 €
Ecografia ginecologica • 100 €
Ecografia mammaria • 150 €
Mostra tutte le prestazioniPazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 80 €
Visita ginecologica
Metodi di pagamento: Bonifico, PayPal, Satispay
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
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Chiamo io su WA.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
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805 recensioni
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Paziente
Volevo fissare il mio appuntamento annuale con la signora Passadore su un altro portale, che avevo già incontrato l'anno scorso. Si è scoperto che il mio numero di telefono non era aggiornato, avevo diritto a una spiacevole risposta da parte sua: "Inoltre mi deve lasciare un numero di cellulare esistente e funzionante. Un numero che risulta non attribuito non ci è utile per comunicare con lei.", sapendo che la sua agenda non era nemmeno aggiornata. Seguirono scambi spiacevoli con la dottoressa dalle 13:30 alle 20:30 di sera: le feci notare che la sua agenda non era aggiornata su quest'altro portale, lei mi rispose che era aggiornata su Miodottore. Insomma, avevo avuto un brutto riscontro su di lei, confermo che non la consiglierò.
Dott.ssa Cristina Passadore
Camille….abbiamo cercato di contattarla tramite sistema di messaggistica di Doctolib proporle date e orari diversi da quelli da lei selezionati sull’agenda di Doctolib in quanto non disponibili. In quell’occasione le abbiamo chiesto anche il suo numero di cellulare in uso dato che ne aveva lasciato uno sbagliato. Lei ha risposto piccata che non era colpa sua se l’agenda di Doctolib dava lo slot disponibile qdo non lo era. Bene….ancora adesso non capisco perché abbia dato una simile risposta e dove stia il suo problema.
A.B.
Un costo sproporzionato alla visita e agli esami effettuati. Ho trovato la dottoressa poco empatica.
Alessia
Ho avuto un’esperienza pessima con questa ginecologa. A 8 settimane di gravidanza mi è stato comunicato che non c’era battito, una notizia devastante per qualsiasi futura mamma. Quello che mi ha colpito non è stato solo il dolore della situazione, ma la totale mancanza di empatia con cui mi è stata data la notizia. Con una freddezza disarmante mi è stato detto di “smetterla di piangere”, come se le mie emozioni fossero un fastidio.
Non mi sono sentita minimamente supportata o compresa. Un medico dovrebbe saper trattare i pazienti con rispetto e sensibilità, specialmente in momenti così delicati. Delusa e profondamente amareggiata.
Dott.ssa Cristina Passadore
Cara Alessia, lei omette un particolare fondamentale: si è messa ad urlare a dismisura chiedendo di far entrare la sua amica qdo le ho purtroppo comunicato che il battito cardiaco era assente. Dato che di fianco lei c’era già suo marito/compagno le ho detto che non era il caso. Capisco che il dolore del momento le abbia fatto recepire e ricordare una realtà diversa. Ma ci tengo a rimettere la chiesa al centro del villaggio….come i cugini francesi sono soliti dire. In bocca al lupo per il futuro!
S.P.
Ho avuto un po’ dolore con la sonda esterna durante l’ ecografia ostetrica e ho ancora male ora che sono a casa. La Dottoressa mi ha rassicurato che fosse normale. Ha dato molte informazioni dettagliate di cui sono grata. Tuttavia ho pagato quasi il doppio rispetto ai 100 euro che erano stati annunciati qui. Non era chiaro che 100 euro fossero solo per ecografia primo trimestre
Dott.ssa Cristina Passadore
Cara Sofia, se lei va a rivedere il mio tariffario su quest’app vedrà che il costo della visita in gravidanza è segnalato “DA 100€” e non come 100€. Lo stesso dicasi per il costo dell’ecografia ostetrica, che a seconda che sia del I-II-III trimestre ha una durata e un impegno diversi per l’operatore che la esegue. E di conseguenza ha un costo diverso. Spero che ora sia tutto chiaro. Deduco comunque che abbia peccato di un po’ di superficialità e non sia andata a rivedere le tariffe pubblicate nemmeno prima di scrivere questa recensione. Cordiali saluti.
Rossella Manzetti
Mi sono sentita capita e da subito a mio agio, una persona e una professionista moderna, aggiornata e professionale. Visita approfondita come non mi era mai successo.
Arianna
Mi sono affidata alle ottime recensioni e ho prenotato una visita con la dottoressa non avendo più un ginecologo di riferimento.
La dott.ssa sembrava per tutto il tempo scocciata, di fretta, disinteressata e per nulla esaustiva per le domande che ponevo per il mio problema. Zero tatto. Durante l’ecografia interna senza chiedermi il consenso e spiegarmi che c’era un costo aggiuntivo (tra l’altro non banale visto che sono 50€ in più) mi ha fatto frettolosamente il pap test.
Credo la peggior visita ginecologica mai fatta.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottoressa .. ho 23 anni e dopo un'aborto a 4 settimane questa è la mia seconda gravidanza,dovrei essere 12+3 .E 3 giorni fa a seguito a dei dolori quando urinavo all'utero e fitte sono andata al pronto soccorso,dove mi hanno fatto flebo di spasmex e puntura di prontogest,dopo tutto questo mi hanno detto che sicuramente era un ritorno di cistite anche xk l'ho avuta due settimane fa curata con il monuril,mi hanno detto di fare esami delle urine è antibiogramma ,e mi hanno detto di prendere compresse di spasmex 1 mattina e 1 sera,oggi preso i risultati ed è negativo tutto nella norma solo che da due giorni avverto dolorini al basso ventre,alle ovaia,dolorini mestruali,fitte alla vescica è crampi,ed oggi mi sono accorta di avere la pancia un Po' duretta.. dovrei preoccuparmi?cosa potrebbe essere secondo lei? La ringrazio anticipatamente per una sua risposta ..
Buon giorno! Qdo vuole prenda in appuntamento che ne parliamo.
Cordiali saluti.
CP
Buonasera ho prenotato per una visita martedì 19 poiché in questi giorni ho avuto la cistite ho preso la fosfomicina ma ora continuo ad avere bruciore non più durante la minzione. Una visita può bastare o dovrò fare anche qualche altro esame? La ringrazio Gabriella Zito
Credo di si! Domani comunque possiamo fare tutto da me.
Cordiali saluti.
CP
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
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