Esperienze
Dal 2013 svolgo la libera professione c/o lo Studio Medico di Senago (MI) e c/o Studio Medico di Misinto (MB).
Dal 2015 sono Specializzata in Psicoterapia psicoanalitica c/o il Ruolo Terapeutico di MIlano.
Ho svolto un tirocinio professionalizzante c/o il Centro Psico Sociale Fatebenefratelli di Milano e presso il Consultorio Familiare di Lissone.
Lavoro come Psicologa Palliativista c/o l'Hospice Beati Coniugi Martin - Anni Azzurri, mi occupo di accompagnare paziente e familiari durante il fine vita del loro caro.
Conduco gruppi di sostegno al lutto, atti a prevenire lutto complicato.
Conduco gruppi di Supervisione per operatori sanitari ed equipe multidisciplinare.
Nel 2019/2020 frequento il master in Neuropsicologia clinica e riabilitativa che mi autorizza a svolgere valutazioni cognitive per bambini e adulti.
Esperto in:
- Psicologia Clinica
- Psicoterapia
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Colloquio psicologico clinico • Da 60 €
Psicoterapia individuale • Da 70 €
Psicoterapia di coppia • Da 80 € +1 Altro
Psicoterapia familiare • Da 100 €
Pagamento dopo la consulenza
Con questo specialista, potrai pagare comodamente dopo la consulenza. Altro
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • Prestazione gratuita
Metodi di pagamento: Bonifico
Potrai effettuare il pagamento dopo la consulenza online.
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
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Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
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23 recensioni
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Fede S.
Siamo entrate in sintonia fin dal primo incontro. Lo ha fatto in maniera squisita e ha rispettato sempre i miei tempi.
Ho affrontato diversi argomenti, ovviamente ho pianto ma, con piacevole sorpresa, abbiamo anche riso, come si fa con una cara amica.
Professionale, attenta, realmente interessata a capire chi aveva di fronte e quali fossero le cose importanti da affrontare.
È stato un percorso che sono contenta di aver affrontato con lei.
O.S.
Prima esperienza trattamento efficace professionalità cortesia ed empatia sono per me le tre caratteristiche principali riscontrate.
La consiglio!
R. A
Dott. Ssa molto cordiale, puntuale e molto disponibile con le esigenze del paziente, cordiale, capace di far sentire a proprio agio.
N.P.
Cercavo un'equilibrio nella gestione delle rabbia e nel recupero dei rapporti. Ho trovato molto di più. Comprensione, analisi, spiegazioni. La Consiglio.
M. M.
Una persona molto dolce e sensibile, in grado di metterti a proprio agio. Professionista valida e capace.
Marina
Professionale,competente, empatica,disponibile... completate sedute psicoterapia individuale: felice di averle fatte, grazie!
Anna
La Dottoressa Mori è molto attenta e preparata, a saputo mettermi a mio agio sin dalle prime sedute con il suo sorriso e la sua pazienza.Grazie di tutto
Valentina M.
Il mio percorso con la dott.sa mori è iniziato in modo indiretto ,quasi per caso. La casualità migliore, che mi potesse capitare.
Fin da subito mi sono trovata benissimo. È una terapeuta che Sa svolgere perfettamente il suo lavoro. Molto competente e di grande aiuto!! La consiglio a chiunque, ci metterei la firma.
Luciana
Non credevo di trovare una persona così disponibile e che ti mette a tuo agio in ogni occasione, esperienza più che positiva.
E. Q.
La Dottoressa Mori si contraddistingue per la sua empatia, il suo sguardo dolce e la gentilezza che riescono a metterti subito a tuo agio.
Già nelle prime sedute sono riuscita ad aprirmi e ad affrontare il lutto che purtroppo sto vivendo.
La delicatezza nell'affrontare questo difficile argomento, il rispetto per il mio dolore e la discrezione utilizzate dalla dottoressa mi hanno permesso di riporre fiducia in Lei e nel suo operato.
Cosigliatissima
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Che spiegazione date a tutti quei casi che nonostante anni di terapia e psicofarmaci continuano a stare male?
Esistono in psicologia casi che sono destinati a vivere il resto della loro vita con la sofferenza?
Se sì, quali?
Gentile utente per mezzo di una psicoterapia solitamente la sofferenza viene compresa, si cerca di darne un senso, si analizzano fatti e relazioni e in alcuni casi vengono usate anche tecniche e metodi validi per riconoscere ed inquadrare meglio il disturbo. La psicoterapia aiuta molto perché aumenta la consapevolezza, le faccio i migliori auguri
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