Viale Maria Cristina Di Savoia 39, Napoli 80122
Per prenotazioni presso la Clinica RUESCH contattare telefonicamente o attraverso messaggio privato il professionista al numero 3927775058
Leggi di più23/06/2023
Viale Maria Cristina Di Savoia 39, Napoli 80122
Per prenotazioni presso la Clinica RUESCH contattare telefonicamente o attraverso messaggio privato il professionista al numero 3927775058
Leggi di più23/06/2023
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita ginecologica • Da 200 €
Visita senologica • Da 200 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Punteggio generale
Il dottore è molto attento nei confronti del paziente , dettagliato ed empatico. Ottima esperienza
Sempre una garanzia, scrupoloso, socievole e riesce sempre a mettere il paziente a proprio agio
La mia prima visita e ho riscontrato tanta disponibilità, attenzione alla visita, professionalità e accolto le mie ansie con tanta competenza e umanità.
Il Dottor Vitiello è un professionista molto attento e paziente. Sono soddisfatta della visita.
Medico eccellente, tutto perfetto consiglio assolutamente. Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente molto professionale e spiegazione molto dettagliata che fa capire bene il problema.un voto di 5stelle sarebbe veramente riduttivo il dottore è 100stelle e lode
Il dottor Vitiello è stato molto attento e delicato durante la visita. Molto empatico e cordiale. Spiegazioni attente e precise.
Puntuale, empatico, professionale. Il dottore mette a proprio agio il paziente e risponde ad ogni domanda . Requisiti fondamentali! Esperienza più che positiva
Professionalità , gentilezza ed educazione , il dott Vitiello ci ha messo subito a nostro agio , essendo la prima visita di mia figlia , competente e attento, ha risposto alle nostre domande con dovizia di dettagli e particolari , un bravissimo professionista .
Medico di altri tempi, come non ce ne sono più in giro. Attento a qualunque dettaglio, premuroso e di grande competenza medica e farmacologica.
Ho fatto una visita al seno dopo aver avuto un problema di mastite. Ho ricevuto un'ottima visita. Il dottore ha risposte in maniera esaustiva e dettagliata a tutte le mie domande a riguardo. Mi sono sentita subito a mio agio. Consiglio vivamente.
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve. Ho 32 anni e sono mamma. Premetto che non ho mai avuto nessun tipo di problema in passato.
Tutto e iniziato 1 anno fa,dal capezzolo destro bruciore, prurito e secrezione. Sono stata visitata dal mio medico, poi dal senologo, fatto un ecografia e non c era nessuna presenza di noduli.
Ad aprile rifaccio la visita e l ecografia questi fastidi al capezzolo erano aumentati, molto più frequenti, e in più dolore al seno. In ecografia risultano 2 noduli.. 1 con margini irregolari e di 2 cm. Faccio mammografia ed è risultato è il seguente: seni densi a struttura fibro parvinodulare. A destra diffuso e marcato addensamento ghiandolare a margini sfumati con linfonodi del dt 9 mm ca, al cavo ascellare destro.
Non microcalcificazioni sospette a destra.
Conclusioni necessario approfondimento diagnostico con esame RM e successiva tipizzazione microbiologica ecoguidata a destra.
BIRADS 4C.
Allora questi medici non mi dicono nulla, apparte "dobbiamo indagare meglio"
Ma leggendo su internet, la mia paura è salita in modo smisurato. Non riesco a stare serena, piango tutto il giorno.
Qualcuno mi potrebbe spiegare passo x passo questa mammografia? X favore..
Effettivamente io ho già capito che ce un grandissimo rischio di carcinoma mammario.
E possibile tutto questo?
1 anno fa non c era nulla
Hanno sbagliato da 1 anno diagnosi?
Sono davvero molto preoccupata. Ho il mondo che mi è crollato addosso.
"Conclusioni necessario approfondimento diagnostico con esame RM e successiva tipizzazione " sono le righe del Suo messaggio che deve ritenere utili ...
Buongiorno, avrei bisogno di un consulto su un problema che mi sta affliggendo da gg.
Ho 41 anni e alcuni gg prima del ciclo mi si è gonfiato il seno dx di una taglia diventando turgido come se fosse di gomma.
Soffro da sempre di ciclo irregolare, anche se anni fa la mia ginecologa mi aveva detto che il mio ciclo è di 23/24 gg e che non c'era nulla di anomalo. Ma questa volta è stato particolarmente irregolare di 21 gg (7 gg prima) durato poco più di due gg.
A distanza di 5 gg, dalla fine del ciclo, sono in fase di ovulazione e il seno non accenna a sgonfiarsi ma non è più turgido.
Premetto che non ho altri sintomi Nessun dolore, capezzolo e pelle regolare, solo un po' più sensibile quando indosso il reggiseno e nessuna secrezione Dall'autopalpazione non avverto nulla di anomalo a parte un seno più pieno.
Penso che il tutto sia dovuto ad un forte sbalzo ormonale ma inevitabilmente sono andata in crisi tanto da controllarmi il seno in continuazione. Ovviamente data l età mi farò controllare ma nel frattempo posso stare tranquilla?
Gentile Signora , l'autopalpazione non può , ovviamente , rilevare formazioni subcentimetriche ... sarebbe opportuno che Lei si sottoponesse ad una Visita Senologica completata da una Ecotomografia mammaria bilaterale e da una Mammografia , preferibilmente in Tomosintesi 3D .
Se la decisione di fasi controllare è presa , può stare tranquilla ...
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.