Esperienze
Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita urologica • 162 €
Visita urologica • Prestazione gratuita
Ecografia vie urinarie • 112 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
A. F.
Ho trovato il dottore molto disponibile. Attento alla storia del paziente e chiarissimo nelle spiegazioni. Non sottovaluta nessuna dichiarazione del paziente e soprattutto disposto a dare consigli anche nel caso personale. Un ottimo dottore, preparato, empatico e umano.
Massimiliano
Competente,rassicurante e preparato ,ha eseguito una visita completa e accurata .consigliato vivamente
francocolombo251057
è stata la mia prima visita urologica, ho trovato nel dott. Sciorio persona cordiale e professionale e, come ho già scritto nelle mie recensioni sicuramente tornerò da Lui per altre visite di controllo.
family.mal
Medico molto gentile e professionale.
Mio papà si é trovato benissimo, nonostante la visita particolare, si è sentito a suo agio.
Lo consiglio
lanzanonatalia
Il dottore Sciorio è un medico scrupoloso e attento, dotato di grande umanità oltre che di professionalità. Ha diagnosticato correttamente il mio caso. Vivamente consigliato.
pasqualgargiulo
Un dottore ineccepibile,esperto in metodologie diagnostiche generali senza tralasciare quelle più avanzate.Cortesia, affidabilità e pazienza completano il suo profilo personale e professionale.
Lo consiglio molto vivamente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico al collo vescicale (trigono).Sono molto ansioso,mi fido del chirurgo per carità.Il problema sono io non so come fare per rimanere tranquillo il dopo l'intervento, rimanere nel letto senza muovermi mi viene l'ansia,cosa posso fare per questo problema?Non c'è qualcosa per stare calmo,un calmante almeno per un giorno.Questa situazione mi sta destabilizzando.Chiedo un vostro consiglio per favore.Grazie
Puoi prendere qualcosa per l’ansia come lo Xanax ma il post -operatorio per questo tipo di intervento è molto tranquillo e ben tollerato vedrai che andrà tutto bene e non ci sarà bisogno di nessun tranquillante
Buongiorno a tutti, purtroppo ieri sera sono andato al pronto soccorso, perchè urinavo poco, visto che il mio problema e sclerosi collo vescicale e avevo dolori alla vescica spasmi e dolori lombari, mi hanno fatto l'eco e avevo un residuo di 200 cc quindi ho messo il catetere.Ho notato che con il catetere non vedo differenze al momento in cui tolgo il tappo e scarico, al pronto soccorso con la sacca ho visto l'urina e la quantità, spero funzioni. L'intervento è programmato per la prossima settimana,forse potevo tenere duro ma ero troppo spaventato. Questa situazione mi ha destabilizzato non vedo l'ora che tutto finisca. Se vedo che con il catetere non esce quantità come dovrebbe essere cosa faccio? E ogni quanto tempo devo togliere il tappo per assicurarmi la quantità giusta o quasi? Grazie mille e buona giornata
Le consiglio di svuotare il catetere ogni 2 ore più o meno, la quantità dovrebbe essere circa 150 ml , ma dipende anche da quanto beve. Non si preoccupi vedrà che dop l’intervento tutto andrà a posto.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.