Dott.
Carmine Giordano
Dermatologo,
Medico estetico
Venereologo
Altro
Avellino 2 indirizzi
Esperienze
Esercita da 40 anni la sua professione con passione e dedizione.
Responsabile del servizio di Dermatologia dell’ASL di Avellino, si occupa da sempre, mediante l’utilizzo delle più moderne metodiche e tecnologie, di fornire risposte concrete ai numerosi casi dermatologici, dermatochirurgici e di dermatologia estetica incontrati durante la sua carriera.
Negli anni, partecipa attivamente a molti congressi internazionali come relatore e/o moderatore ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Esperto in:
- Dermatologia e Venereologia
- Medicina estetica
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita di medicina estetica • Prestazione gratuita
Ablazione • Prestazione gratuita
Acido ialuronico • Prestazione gratuita
Mostra tutte le prestazioni58 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
A l
Ho appena finito la rimozione di un neo sospetto oggi. Il dottore è uno specialista nella medicina preventiva. Ci sono sempre parole di encomio per definire le capacità straordinarie di questo dottore. Sempre attento a rassicurare i pazienti. Grazie tante!
C.D.D
La mia esperienza è stata positiva..Bravo e a differenza di alcuni specialisti....
Ti mette a tuo agio .
Palmira
Il dermatologo Giordano ha anni di esperienza, lo conosco da quando era medico all'Asl, sempre stato un professionista serio.
Costantina Silvestri
Il Dottor Giordano è un professionista serio, bravo, gentile; molto attento e scrupoloso, mette il paziente a proprio agio, con spiegazioni dettagliate ma comprensibili.
Maria
Il dottore è professionale, gentile e molto preparato. Non è facile trovare dermatologi competenti...lo consiglio vivamente!
Maria
Uno studio e dei dottori migliori non si potranno scegliere..eccellente e soddisfatta del trattamento.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mio figlio 16 anni , da 8 mesi soffre di un eczema microbico ai polsi e negli ultimi mesi è comparsa sulle palpebre e fronte... è stato visto da tre specialisti, con pareri diversi e ha usato vari tipi di prodotti.
Finché mette il cortisone pomata, c'è regressione, poi l'eruzione torna più aggressiva.
Si può usare il NOTAKEHL D5 ...per uso topico?
Grazie...
Buongiorno signora, suo figlio probabilmente soffre di dermatite atopica per cui è necessario il controllo continuo del dermatologo.
Le consiglio inoltre di non affidarsi a prodotti di erboristeria e simili.
Saluti
Dott. Carmine Giordano
Buongiorno ho asportato da gomito un cheratoacantoma che da esame istologico è risultato un carcinoma squamoso ben differenziato tipo cheratoacantoma a margini liberi. Come mi devo comportare perchè non mi sembra molto chiara
Grazie
salve
se l'esame istologico conferma trattarsi di cheratoacantoma e la lesione e' escissa completamente no de fare nessun ulteriore trattamento
saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.