SKIN SMOOTH SYSTEM: Innovativa procedura medica per il trattamento della cellulite
Esperto Mauro Casagrande • 27 novembre 2018 • Commenti:
La cellulite è una patologia distrofica infiammatoria del tessuto connettivo e che coinvolge il tessuto adiposo e la cute soprastante. Il trattamento clinico oltre a prevedere delle misure preventive e conservative deve essere multifattoriale, essendo diverse le cause che determinano sia l'insorgenza sia il peggioramento del quadro cellulitico fino agli stadi avanzati (II e III stadio). In questa fase la cellulite si manifesta con la buccia d'arancia, la pelle a materasso, l'ipotrofia e le fibrosi connettivali. Questi dismomorfismi più o meno evidenti determinano il disagio estetico che le pazienti vorrebbero eliminare.
SKIN SMOOTH SYSTEM
È una procedura medica di scarsa invasività che, eliminando la fibrosi sottocutanea, permette il trattamento estetico e la risoluzione di tali disagi in poche sedute. La procedura è altamente sicura, si esegue in ambulatorio medico e dura pochi minuti. Al termine del trattamento la paziente può riprendere le proprie quotidiane attività sociali e lavorative. In alcuni casi, si consiglia una guaina contenitiva o calze elastiche e la sospensione dell'attività sportiva per pochi giorni.
Caso 1
risultato dopo una sola seduta
Caso 2
Risultato dopo 3 sedute: scomparsa dell'evidente avvallamento (freccia) e della fibrosi sottocutanea con netto miglioramento estetico
SKIN SMOOTH SYSTEM è una procedura medica ideata dal Dott. Mauro Casagrande, specialista in Chirurgia Generale, Rimodellamento Corporeo e Docente di Medicina Estetica e Ozonoterapia Medica.
Per prenotare una consulenza, contattare il numero 800 131015.