Esperienze
Ho conseguito il titolo di massaggiatrice sportiva, operatrice leukotaping e di massaggiatrice miofasciale.
Ad oggi collaboro come volontaria presso l'Associazione Ortica di Milano per offrire trattamenti osteopatici a ragazzi e adulti con Disturbo dello Spettro dell'Autismo.
Mi dedico con passione alla cura di tutti le tipologie di pazienti, dal neonato all'anziano, sportivi e non, con particolare attenzione alle donne in gravidanza, bambini e soggetti con disabilità.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri osteopati nelle vicinanze56 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Chiara
Molto.disponibile ,instaura un clima cordiale che mette le persone a proprio agio, disponibile a venire incontro alle asigenze del paziente rispetto a giorni ed orari. Molto soddisfatta.
Cecilia, Lugano (CH)
Una osteopata con un grande talento e un'ottima preparazione. Ascolta il paziente con attenzione, spiega, è aperta e disponibile. Il trattamento: arriva lì dove il corpo ha bisogno e lo tratta con delicatezza, cura, ma anche con decisione. Tutto ciò che il corpo desidera. Quindi grazie, e al prossimo appuntamento!
Roberta C.
Beatrice ha risolto un mio problema alla spalla che durava da mesi e ha sciolto contratture che avevo... da anni! Fin dalla prima seduta ho trovato grande giovamento. In modo molto garbato, serio e competente Beatrice ti accompagna durante il trattamento spiegandoti quello che fa e fornendoti consigli molto utili come esercizi da svolgere autonomamente o piccoli accorgimenti che fanno davvero la differenza. Personalmente non posso più farne a meno!
Mauro greco
Dott pronta è capace ti mette a tuo agio, puntigliosa e precisa, alla prima seduto ne ho tratto piacere,veramente efficace in una seduta mi sento molto meglio, consigliata vivamente
Federica Trotta
Mi sono trovata benissimo sin dal primo trattamento: spiegazione dettagliata e professionale, ma soprattutto trattamento efficace. Semplicemente Super!
Tiziana Zizza
Osteopata molto preparata,professionale,cortese,precisa e attenta. Ti mette subito a tuo agio,ascolta ogni minimo particolare dei tuoi problemi.
Durante il trattamento spiega passo,passo quello che sta facendo.
Ottimi risultati.La consiglio al 100x100!!!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,ho da circa 6 mesi un dolore intercostale sul lato sinistro del torace,mi prende la parte posteriore. La prima volta che l’ho avvertito è stato verso settembre,non è forte d’intensità e il mio medico mi ha detto che sicuramente si tratta di un semplice dolore intercostale appunto. Io sono preoccupata perché mi sembra strano che duri così tanto (anche se non lo sento sempre) più che altro appena sveglia perché dormo su quel lato e quando faccio qualche sforzo. Mi chiedevo cosa possa essere e sopratutto se è grave. Volevo anche avvisarvi che a giugno 2021 ho subito un intervento,potrebbe essere dato da quello? Dalla posizione in cui magari mi hanno messo
Buongiorno, può essere utile fare un rx costale per escludere ogni tipo di problematica. La cicatrice può sicuramente creare una diminuzione di range di movimento in quella zona e di conseguenza dolore e diminuzione del movimento dei pilastri del diaframma.
Risulta utile una visita osteopatica per inquadrare meglio il suo problema.
Buongiorno
Da 2 anni ho l’epicondilite in entrambi i gomiti (il destro molto più fastidioso)
Ho già privato onde d’urto, Osteopata , laser yag, cortisone e ho pure fatto delle visite con un ortopedico del Rizzoli che mi ha consigliato il protocollo PRP - cellule staminali..
Ho già fatto ecografia, elettromiografia e rx
COSA POSSO FARE PER USCIRE DA QUESTO INCUBO- sono disposto a pagare qualsiasi cifra
Quale soluzione devo adottare??
1) mettere il gesso??
2) PRP?
3)intervento chirurgico??
Vorrei solo poter tornare in palestra perché di genetica sono già molto molto magro e non posso neanche andare in palestra …
Buongiorno, l'epicondilite è un problema molto ostico ma con l'osteopatia può migliorare andando a rimuovere il sovraccarico dalla zona e permettendogli di iniziare a muoversi meglio.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Osteopati con Previmedical a Milano
Osteopati con Unisalute a Milano
Osteopati con Fondo Est a Milano
Osteopati con Faschim a Milano
Osteopati con Casagit a Milano
Osteopati con Blue Assistance a Milano
Osteopati con Pronto-Care a Milano
Osteopati con My Assistance a Milano
Osteopati con Ente Mutuo a Milano
Osteopati con Rbm salute a Milano
Osteopati con Assirete a Milano
Osteopati con Generali ggl a Milano
Osteopati con Onenet (AON) a Milano
Osteopati con Coopsalute a Milano
Osteopati con Fasi/Assidai a Milano
Altro (14)