Esperienze
Mi occupo da anni della diagnostica strumentale nel campo nella neurofisiologia. In modo particolare effettuo elettromiografie e polisonnografie.
Mi occupo della diagnosi e terapia delle diverse patologie neurologiche, con particolare riguardo all'insonnia, disturbi respiratori in sonno, cefalea, deficit cognitivi.
Esperto in:
- Neurologia
Indirizzi (5)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Polisonnografia pediatrica
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 60 €
Metodi di pagamento: PayPal
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
10 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
UMANAMENTE E PROFESSIONALMENTE UN OTTIMO DOTTORE E UN BRAVA PERSONA...
Il dott. Fontana ha ascoltato con pazienza ed empatia, ha individuato il problema e ha subito proposto un possibile intervento. Molto attento alla persona e molto competente dal punto di vista professionale, anche rispetto al quadro clinico generale (non solo settoriale).
Il dottore è disponibile e attento. Non lavora con la fretta e ascolta con attenzione ogni parola.
È stato puntuale e preciso.
VB
In questo periodo in cui siamo obbligati a stare in casa ed avendo necessità di consultare uno specialista, ho optato per un consulto online che mi ha aiutato moltissimo, un grazie infinite a questo medico con grande professionalità. Lo consiglio vivamente.
Rodica
Una nuova esperienza in situazioni di emergenza, prima visita online. Per me e andata bene. 30 min sono bastati. Dottore puntuale. Grazie
Dottore molto gentile e competente, empatico e professionale.
Ha saputo rassicurarmi spiegandomi dettagliatamente tutto ciò che avevo bisogno di sapere, durante l’esame effettuato mi ha messa completamente a mio agio e tutto si è concluso nel migliore dei modi! Puntualità e pulizia al top. Grazie ancora
Molto preparato e comprensivo mette a proprio agio ora vedremo se la cura porterà risultati ed effettueremo esami richiesti
Sono stata molto soddisfatta dalla professionalità e serietà del dottore che ha saputo mettermi a mio agio, mi ha ascoltato attentamente e mi ha spiegato in minimi dettagli con le parole comprensibili non usando frasi pretenziose né atteggiamenti superiori. Mi ha ispirato molta fiducia e sicuramente ritornerò per il controllo!
professionista molto preparato. ti mette a tuo agio e dà l'impressione di sapere sempre cosa fare. cortese e disponibile. la struttura ospitante moderna puluta e attrezzata adeguatamente. il prezzo che ho pagato è pertanto ben adeguato al servizio ricevuto .
Medico molto attento e scrupoloso,disponibile all'ascolto senza mettere fretta,mi sono trovata molto bene.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 37 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera Gentili Dottori. Il dentista durante l'estrazione del dente del giudizio nell'arcata inferiore mi ha danneggiato il nervo linguale. Dopo 5 mesi fortunatamente ho riacquisito quasi tutta la sensibilità che inizialmente avevo perso (ora sento i gusti, caldo/freddo, dolore ecc). Mi ritro...Altro
Buonasera, il decorso da lei descritto è nella norma. Purtroppo i tempi di guarigione del nervo sono lunghi e dovrà ancora attendere alcuni mesi. In tanto ci sono diversi integratori e farmaci c...Altro
salve in seguito ad un trauma cranico(colpo forte alla fronte)preso circa una settimana fa, da un paio di giorni avverto un dolore agli occhi con vista offuscata e fastidio alla luce del televisore e non riesco a tenere fisso lo sguardo,potrebbe essere una conseguenza del trauma?grazie
Buongiorno, bisogna saperne di più.... ha effettuato un TC encefalo? Si è recato in pronto soccorso? Di che entità è stato il trauma? Distinti saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Neurologi con Previmedical a Milano
Neurologi con Unisalute a Milano
Neurologi con Fondo Est a Milano
Neurologi con Casagit a Milano
Neurologi con Blue Assistance a Milano
Neurologi con My Assistance a Milano
Neurologi con Fasi Open a Milano
Neurologi con Rbm salute a Milano
Neurologi con Assirete a Milano
Neurologi con Generali ggl a Milano
Neurologi con Onenet (AON) a Milano
Altro (8)