Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanze31 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
C.P.
Ottimo servizio, grande umanità e professionalità! E’ il mio ginecologo da sempre e lo consiglierei a chiunque
A.S
Medico cortese, puntuale, disponibile e meticoloso mi sono trovata benissimo
Pinella Orlando
Vorrei condividere la mia esperienza più che positiva con il Dott. Palagiano, mio ginecologo di fiducia da tantissimi anni.
Oltre la sua estrema professionalità, il Dottore è preparatissimo, aggiornato sulle ultime novità mediche e in grado di spiegare ogni cosa in modo chiaro e comprensibile, anche ai pazienti meno esperti.
Oltre alla sua competenza medica, apprezzo molto la sua empatia e la sua gentilezza. Mi ha sempre messa a mio agio, ascoltando con attenzione le mie preoccupazioni e rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e cortesia.
Da sottolineare, inoltre, l'estrema pulizia e cura dell'ambiente medico. Lo studio è impeccabile, il che contribuisce a rendere l'esperienza ancora più positiva.
In definitiva, posso consigliare con assoluta sicurezza il Dott. Palagiano a chiunque sia alla ricerca di un ginecologo professionale, empatico e scrupoloso.
Americo
Abbiamo avuto con il dottore una pessima esperienza in merito alla fecondazione assistita, nonostante il medico si vanti dei suoi tanti anni di esperienza e della sua attenzione verso le sue pazienti la nostra esperienza è stata l'esatto opposto. Dopo aver accettato di fare con lui la fecondazione assistita ci ha indirizzati presso una clinica di Napoli dopo aver effettuato tutta la trafila si è arrivati all'impianto, il primo pare stesse andando bene poi dopo poche settimane si è interrotta la gravidanza e senza aiutarci ad individuare il problema si è passati alla seconda prova dove io ero già consapevole dell'insuccesso ma ci abbiamo messo tutto l'impegno e l'attenzione come per la prima, la somma versata è stata incassata e dopo la seconda prova andata a male abbiamo ricevuto uno sterile whatsapp mi dispiace molto.. andate altrove! Sapevamo che c'erano possibilità di insuccesso ma vi consiglio di rivolgervi altrove.
R.A.
Professionista di altissimo livello, uomo di grandi valori.
Mi sono affidata sempre completamente.
Suggerirei a qualsiasi donna di avere un ginecologo come lui, per qualsiasi supporto e/o problematica in ambito ginecologico.
C.C.
Il dr Palagiano è un professionista di rare qualità umane. Sono rimasta profondamente colpita dalla calma e gentilezza con cui ha risposto alle mie domande, dalla accuratezza scientifica e chiarezza con cui ha analizzato ogni questione che gli ho sottoposto. Una cortesia e professionalità mai incontrate prima.
TM
Eccomi per parlarvi del mio mito x eccellenza! Lo conosco da tanti anni e solo x distanza io Napoli lui Sorrento nn mi sn rivolta prima a lui! Finalmente dopo diversi anni grazie a lui a maggio è nata la mia magnifica bimba! La sua umanità e la sua bravura hanno fatto gol!! Grazie
Paola e Michela
il Prof. Antonio Palagiano sin dalla prima visita ci ha colpito per la sua professionalità, la capacità di ascolto e di mettere a proprio agio il paziente in tematiche così delicate. Molto attento e scrupoloso, un Dottore che coniuga le competenze mediche con la delicatezza e l'empatia di un confidente a cui poter raccontare i propri timori e le proprie sensazioni. Studio molto bello, pulito e accogliente. Grande professionalità anche da parte dell'assistente.
E' stata davvero una scelta eccellente.
F.S.
È rarissimo incontrare un medico in grado di coniugare alla propria grande esperienza e competenza così tanta correttezza, disponibilità ed elevatissima empatia nei confronti di un paziente. Il dott. Palagiano è senza alcun dubbio uno di questi! Credo che ogni donna abbia diritto di essere seguita nel suo cammino e di affidarsi ad un professionista del suo calibro.
F.L.
Attendevo una gravidanza da due anni e mi è stato indicato il prof. Antonio Palagiano. Le mie aspettative non sono rimaste deluse, infatti, ha subito coronato il mio sogno.
E' una persona estremamente disponibile e competente, dotata di qualità umane e professionali non comuni.
Mi ha seguito in maniera scrupolosa ed oggi, grazie alla sua competenza, stringo tra le mie braccia mia figlia.
Io e mio marito gli saremo sempre grati.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno
Sono Cristina e ho 29 anni.
Io e il mio compagno vorremmo diventare genitori per la seconda volta...
Il mese di gennaio,appena finite le mestruazioni,abbiamo avuto un rapporto non protetto e abbiamo continuato ad avere due/tre rapporti non protetti durante queste settimane...
Ora mi rendo conto che sono passati 45 giorni dalle ultime mestruazioni!
C’è la possibilità che sia incinta?
Ho fatto un test oggi pomeriggio ma risulta negativo
Dovrei rifarlo?
Grazie!
Se sono trascorsi 45 giorni dalle ultime mestruazioni vuol dire che ha un ritardo di circa 17 giorni. Qualsiasi test sulle urine, quelli che si vendono in farmacia, evidenzierebbe uno stato gravidico. Se lei ha un ciclo irregolare sarebbe il caso di verificare che avvenga l’ovulazione mese per mese. Comunque, una debole positività della gonadotropina coriale (beta-HCG) sul sangue potrebbe rivelare una pregressa gravidanza biochimica.
Buon pomeriggio, sono alla 16esima settimana di gravidanza e da qualche giorno ho la sensazione di fare fatica a respirare (a volte anche da seduta) e un leggerissimo raffreddore, non saprei se i sintomi sono comparsi insieme. Con la diffusione del Coronavirus tutto fa un po' più paura. la mia mancanza di fiato può dipendere dalla gravidanza? Grazie.
Buongiorno signora, come lei sa il raffreddore interessa le vie aeree superiori che vengono colpite determinando congestione ed edema delle mucose, con conseguente aumento delle resistenze al passaggio dell’aria. Ció, unitamente alla condizione gravidica, determina verosimilmente la sintomatologia che lei riferisce. In ogni caso, per maggiore tranquillità si sottoponga ad una visita cardiologica con ECG onde escludere eventuali cause extra-gravidiche.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.