Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 50 €
Dieci minuti prima della visita on line al paziente su WatsApp sarà inviato il link per il collegamento su Skype( il paziente in precedenza dovrà aver scaricato già l'applicazione sul suo pc)
Se invece si preferisce la video chiamata all'orario stabilito il paziente sarà contattato .
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
50 €
Consulenza Online
Tramite video chiamata Whats app
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
P.C.
Tanta attenzione e competenza, anche con una paziente difficile come me!
Senza di lei sarei ancora una taglia 52!
Claudia
Visita molto accurata con apparecchiature di ultima generazione x le intolleranze alimentari. Dottoressa molto gentile e scrupolosa e sempre reperibile. Otto. A esperienza. Consiglio a tutti coloro che hanno problemi con l alimentazione o che abbiano semplicemente voglia di rimettersi in sesto.
Mercedes Della Corte
Mi sono rivolta alla dottoressa dopo aver avuto diverse esperienze di perdita di peso mai peró portate al termine.Con la dottoressa sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo in quanto é stata molto professionale ,mi ha saputo guidare fino al raggiungimento del mio risultato sperato.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve mi sono operata ieri di appendicectomia cosa dovrei mangiare nelle prossime settimane per evitare infiammazioni o altro?
Grazie
Buonasera ,subito dopo l'operazione è opportuno mangiare alimenti che non creino problematiche di digestione quindi alimenti non fritti ma con cotture a vapore ,evitare carne rossa che prevede tempi lunghi di digestione. A colazione per i primi giorni preferire latte vegetale onde evitare eventuali formazioni di gas intestinali che potrebbero creare tensioni intestinali ed eventuali gonfiori.Alla frutta preferire i succhi per limitare l'assunzione di fibre e alle verdure preferire i minestroni passati.Evitare inoltre bevande gassate, dolci e alcool.
Un saluto a tutti i dottori dello staff, e grazie come sempre per questo bel servizio che offrite.
Volevo chiedervi per quale motivo, se, da quanto ho letto a piu riprese su internet, il fabbisogno giornaliero di vitamina C è di circa 90/100 mg al giorno, la maggior parte degli inegratori che vedo in commercio sono da compresse di 1 grammo.
Io solitamente li prendo d'inverno, durante la stagione influenzale, e devo dire che sono anni che non mi ammalo, oppure che mi ammalo in modo blando quando magari il mio ufficio diventa un lazzaretto di influenzati anche con febbre superiore ai 38 per una settimana, tuttavia volevo chiedervi se magari non faccia male.
Sono ipotiroideo dalla nascita e assumo Eutirox, quei valori (FT3, FT4, e TSH) vanno sempre bene.
Buonasera,premetto che la Vit.C (o acido ascorbico) è una vitamina idrosolubile ,il nostro corpo è fatto per una percentuale alta di acqua.La maggior parte delle reazioni nel nostro organismo avvengono in ambiente acquoso.Data la idrosolubilità della vit.C,se anche ne prendesse una quantità superiore alle quantità raccomandate ,non succede niente,perchè il nostro corpo l'eccesso lo solubilizza e lo elimina;cosa diversa se la vitamina fosse liposolubile,in tal caso non si deve eccedere nel dosaggio,questo è il caso delle vit.A,vit D,vit.E e vit.K per le quali lo smaltimento sarebbe più difficile e l'accumulo creerebbe danni.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.