Dott.ssa
Annamaria Ottina
Agopuntore
,
Medico certificatore
Medico di medicina generale
Altro
Cossato 2 indirizzi
Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita di agopuntura (descrizione) • 70 €
Seduta di agopuntura • 40 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri agopuntori nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri agopuntori nelle vicinanze4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
JL
Ho fatto 4 sedute di agopuntura, con un lieve miglioramento della mia situazione. Purtroppo essendo all’estero non ho potuto continuare. La dottoressa è molto professionale, ma sa mettere il paziente a proprio agio.
G. V.
Ho problemi causati da ernia del disco.
Quando mi prende forte mal di schiena ricorro alle sue cure di agopuntura. Fantastico.
Margherita Pirola
Cortesia puntualità e disponibilità eccellenti valido anche per la segretaria, studio medico normale
guest
Da tempo, questa meravigliosa dottoressa di famiglia si serve dell’agopuntura, disciplina in cui crede fermamente. Riuscendo alla grande a risolvere tanti problemi sui suoi assistiti, è diventata un riferimento medico importante per tutti noi. La consiglio di cuore a chi non vuol sempre affidarsi alla medicina tradizionale.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve sono un ragazzo di 28 anni, purtroppo ahimè molto ansioso. Da circa 3 giorni che non riesco più a vivere per questa fastidiosissima saliva che mi ritrovo ogni 30/40 secondi e devo deglutire. Qualcuno può aiutarmi?
L iperproduzione di saliva può avere più cause (iperstimolazione sistema nervoso simpatico malattia da reflusso gastroesofageo asunzione di farmaci ect) e pertanto è utile avere qualche notizia in più ad es.ora di insorgenza del disturbo ,farmaci assunti ect
Salve con l’emergenza corona virus ho spostato il mio allenamento a casa, facendo flessioni e addominali di qualsiasi tipo. Ho staccato l’allenamento esattamente una settimana fa, scoprendo un dolore al basso ventre e all’ombelico, sensazione di gonfiore della pancia, e lieve tiramento della gamba destra. Dopo una settimana però il dolore al ventre e gli altri sintomi sembrano essere svaniti, infatti non ho più dolore come prima, ma il problema è che si è alterato un altro dolore, ovvero un dolore al bacino destro che mi impedisce di dormire la notte poggiato su di esso, ma neanche dall’altra parte. Sento dolore appunto nell’osso del bacino destro è tutta la parte circostante, con un leggero dolore al tendine d’Achille. Cosa potrebbe essere? Da premettere che dormire la notte è un impresa. Grazie a chiunque mi risponderà!
Si tratta molto probabilmente di un irritazione del nervo sciatico della 5 vertebra lombare . Un antinfiammatorio e un po’ di riposo dovrebbe essere sufficiente a calmare il dolore. Per la notte può essere utile porre un cuscino tra le ginocchia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.