Esperienze
- Dottore di ricerca in Medicina Clinica e Sperimentale – Università di Modena e Reggio Emilia.
- Docente per la chirurgia robotica applicata ai trapianti di rene presso l’Accademia di Chirurgia Robotica ORSI (Belgio).
- Direttore del gruppo di ricerca europeo YAU (Young Academic Urologists) dedicato al trapianto renale
Esperto in:
- Andrologia
- Urologia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri urologi nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
27 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Antonietta G.
Mi sono rivolta al dott. Territo per curare una fastidiosa cistite. Oltre all'efficacia del trattamento, ho apprezzato molto la gentilezza ed umanità del dottore. Lo consiglio vivamente.
A.F.
Ho conosciuto il dottore Territo, grazie all’esperienza positiva di tante persone.Grande competenza e professionalità, accompagnate da gentilezza e disponibilità.Lo consiglio vivamente.
G.S.
Nonostante l'età, preparato, preciso e molto umano. Mette a proprio agio spiegandoti con parole molte semplici il problema. Nel mio caso " iperplasia prostatica benigna “.
C R
Prestazione medica più che eccellente,persona cortese e disponibile al dialogo medico- paziente più che soddisfatta della cura e ricevuta
Paziente
Ho prenotato una visita con il Dottor. Territo a seguito di alcuni fastidi. Sono stati riscontrati una fimosi ed un varicocele. Dopo aver messo in luce in modo chiaro ed efficace le problematiche, si è deciso di procedere con un intervento di circoncisione per risolvere la fimosi. Per il varicocele sono stati effettuati tutti gli accertamenti opportuni al fine di escludere la necessità di un intervento chirurgico. L'operazione è riuscita perfettamente e, a distanza di due mesi, posso affermare con certezza di aver recuperato in modo ottimale (grazie anche al costante controllo del dottore, che è stato sempre reperibile telefonicamente per dubbi e perplessità).
S. Cucinotta
Specialista rinomato che nonostante la giovane età, solo anagrafica, ha alle spalle un bel bagaglio di esperienze fruttuose, lo dimostra la sua recente abnegazione verso la ricerca scientifica, che ne testimona una competenza da studi approfonditi e strumenti acquisiti con dedizione alla sua mansione di Urologo, che già con una prima osservazione acuta, ne scaturisce una dettagliata analisi, azzeccata come nel caso personale. L'etica professionale conservata, e l'essere affabile, permette al Dottore Territo di rapportarsi con il paziente che non avverte nessuna forma di disagio, e con i suoi suggerimenti e la disponibilità, che và oltre ai dovuti impegni anche personali, si denota che svolge il proprio compito con fervore profuso. Lustro della sua città natale, è riconosciuto a livello internazionale, tra l'operato in ospedali e docenza universitaria. Con apprezzamento e mi permetta oltre che la stima, già l'affetto, posso solo asserire che è più che consigliabile.
Paziente
Medico molto professionale, esaustivo e disponibile. Si percepisce la passione che mostra in ciò che fa e ha studiato.
Padronanza della materia.
Lo consiglio.
Angelo P.
Professionista e molto disponibile a dare spiegazioni dettagliate e precise, molto preparato sul piano medico e molto empatico con i propri pazienti.
Longo Mario
Ho avuto modo di conoscere oltre che un bravissimo medico e un grande professionista, una persona di grande umanità. Visita accuratissima, spiegazioni semplici da comprendere a chi medico non è e soprattutto terapia efficace. Pronto a rispondere a tutte le domande anche fuori dal consulto in studio. Gentile, cortese e disponibile anche al telefono. Sarà il mio urologo di riferimento per tanti anni. Grazie, Dott. Territo.
Armando
Sono stato operato dal dott. Territo per IPERPLASIA PROSTATICA BENIGNA, risolvendo definitivamente il “ problema prostata”. Posso affermare di lui che è un chirurgo urologo decisamente bravo ed esperto con l’impiego delle nuove tecnologie. Da sottolineare la sua chiarezza espositiva , cordialità, disponibilità H.24. Lo consiglio davvero !!