Esperienze
Indirizzo
66 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Davide C.
Ottima visita, dritto al punto senza perdere tempo.
A. T.
Medico molto professionale, ma empatico e cordiale, lo consiglio vivamente.
Ilaria
Molto gentile disponibile soprattutto nell'ascoltare il paziente
Alberto
Molto bene il dottore ci ha soddisfatto nella sua spiegazione ed è stato molto bravo nel mettere a proprio agio il paziente.consiglio.
Terragni D.
Il Dott. Miranda e' stato puntuale e cortese.Ha dimostrato ottima capacita' di ascolto che ha contribuito a mettermi a mio agio. La sua chiarezza nelle spiegazioni di quanto emerso durante la visita , nonche' delle possibili opzioni , mi ha tranquillizzato. Esperienza positiva.
emanuele gnetti
Si è instaurato subito una buona empatia. E' risultato molto competente e puntuale nella spiegazione della mia patologia.
A.M.
Medico serio, professionale, cortese, massima disponibilità.
Filippo
Molto competente.
Molto competente.
Visita dettagliata con spiegazioni precise ed inoltre mette a proprio agio il paziente
Consiglio vivamente
Vilardi Giuseppe
Molto Professionale; Empatico; preciso e dettagliato nelle spiegazioni dell'intervento; alla mia richiesta di spiegazioni aggiuntive sulle diverse tecniche di intervento "taglio o laparoscopia", ha dato motivazioni tecniche precise ed esaustive. Lo ringrazio e lo consiglio vivamente.
Calegari Guido
Buongiorno devo dire che mi è sembrato un Chirurgo molto preparato,esaustivo nelle spiegazioni, mi ha spiegato come avverà il mio prossimo intervento e mi sono sentito tranquillizzato.Ho acquisito molta fiducia nonostante una sola prima visita chirurgica, lo consiglio.
Grazie
Risposte ai pazienti
ha risposto a 47 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera sono la mamma di un bimbo di 3 anni qualche giorno fa ho scoperto di avere in sede ombelicale piccola erniazione del grasso omentale senza protusione viscerale o di ulteriore adipe dopo manovra di ponzamento con porta erniaria di 5mm...avendo intenzione di avere un tro bambino può comportare delle conseguenze?
Premetto di essere paurosa....
Grazie mille per la vostra consulenza
Buonasera la gravidanza potrebbe far peggiore dimensionalmente l’ernia ma non mi preoccuperei.
Salve, mi sono sottoposto ad una colonscopia con endoscopio e con sedazione... purtroppo hanno potuto visualizzare solo i primi 30 cm poiché nn riuscivano a superare la curva e quindi senza poter vedere il lume quindi mi consigliano quella virtuale. Domanda : è un esame equivalente come risultato? Nn c'è altra possibilità con endoscopio più sottile e/o flessibile ? Grazie
Buonasera è un esame equivalente. L’unica differenza è che non consente di eseguire una biopsia .
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.