Esperienze

La dottoressa Angela Bandini lavora in provincia di FC. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di FORLì-CESENA dal 24/05/1984, si laurea in Medicina e chirurgia a Bologna "Alma Mater Studiorum" nel 1984. Inoltre si specializza in Ginecologia E Ostetricia a Bologna "Alma Mater Studiorum" il 10/11/1988.

Indirizzo

Studio privato
Viale Gorizia 12, Forlì

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ginecologica

Altre prestazioni


Viale Gorizia 12, Forlì

Studio privato



Viale Gorizia 12, Forlì

Studio privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
R
Presso: Studio privato visita ginecologica

é la mia ginecologa da oltre 26 anni, ha salvato la vita a me ed ai miei figli, ha riconosciuto subito il mio problema, in ospedale era lei stessa presente, scrupolosa ed attenta. I suoi modi sempre impeccabili: ti dice le cose come stanno, sempre educatamente ma con decisione. La presenza sia in studio che in ospedale secondo me sono fondamentali. Consiglio vivamente.

K
Presso: Studio privato visita ginecologica

È la ginecologa da oltre vent’anni e è veramente brava e professionale

O

Lei è un ginecologa davvero particolare, perché riesce sempre ad essere decisamente cordiale con le sue pazienti, mantenendo la giusta professionalità che gli appartiene. Riesce sempre a trovare la soluzione giusta ad ogni problema e io che mi rivolgo da tempo, ormai a lei, mi sento di consigliarla a cuor leggero.

Si è verificato un errore, riprova