Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
Ho svolto i miei studi all'Università di Padova e mi sono formato in Cardiologia Interventistica a Tolosa, in Francia, presso la Clinique Pasteur, entrambi centri di eccellenza mondiale. Mi prendo cura del paziente con cardiopatia nota o sospetta, dalla sua valutazione ambulatoriale all'eventuale ricovero ospedaliero e all'intervento in sala operatoria.
Eseguo regolarmente coronarografie, angioplastiche coronariche e interventi per cardiopatie strutturali (quali l'impianto di valvola aortica transcatetere - TAVI).
Ho maturato parallelamente anche una lunga esperienza nel trattamento delle cardiopatie aritmiche, dalla fibrillazione atriale alla Sdr di Brugada.
Ho inoltre approfondito lo studio delle arteriopatie periferiche, con il trattamento mediante angioplastica delle stenosi carotidee e delle arterie degli arti inferiori.
Svolgo quotidianamente attività di ricerca clinica e di tutoraggio dei giovani cardiologi in formazione.
Partecipo come relatore o moderatore ai più importanti congressi nazionali e internazionali di Cardiologia.
La mia finalità è la miglior cura dei miei pazienti, con disposizione all'ascolto e costante aggiornamento scientifico e professionale.
Esperto in:
- Cardiologia
Indirizzo
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri cardiologi nelle vicinanze15 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Ottimo specialista, attento al paziente e con senso pratico nell'affrontare le problematiche emerse. Molto gentile e professionale anche l'assistente del dottore.
Visita precisa e puntuale medico meticoloso è chiaro nelle spiegazioni. Ci siamo trovati benissimo. Ora organizzazione anche della struttura
Cortese, puntuale, dott professionale mi sono trovata benissimo era il mio appuntamento lo consiglio
Il dottore è molto gentile e preparato. L’esame che ho prenotato è stato fatto in maniera molto accurata. Grazie.
Cortesia, empatia verso il paziente. Spiegazioni dettagliate. Disponibilità del medico. Puntualità.
Ho incontrato in visita il dott. Pavei solo una volta, per ora; è stato molto attento, disponibile e soprattutto ha saputo ascoltare, rispondendo a tutte le mie perplessitá riguardo la mia patologia. Grazie dott. Pavei!
Ho accompagnato mia madre anziana per una prima visita, abbiamo apprezzato molto la sua competenza, professionalità e la sua umanità.
RD
Ho avuto una consulenza online che mi ha pienamente soddisfatto da tutti i punti di vista, a partire dall'aspetto umano e dall'empatia, per arrivare alla parte più tecnica e specialistica.
Luca
Medico preparato, disponibile e competente, oltre che puntuale e valido ascoltatore. Servizio eccellente.
Elisa e Vittorio
Ho conosciuto il Dottor Pavei nel 2013, presso l'ospedale di Conegliano, quando mio padre è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica e devo dire che ci siamo trovati benissimo. E' un medico molto disponibile, affidabile, semplice e chiaro nel senso che ad ogni tua domanda trovi una risposta esauriente che ti tranquillizza. Mio padre gli ha sempre detto "Lei sarà un futuro primario!". Fortunati quei pazienti che avranno la possibilità di conoscerlo. Elisa.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 30 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 23 anni e sono affetta da Sindrome di Brugada diagnosticatomi lo scorso Marzo 2019 a seguito di un arresto cardiaco improvviso, per tale motivo mi è stato impiantato un defibrillatore. Ho scoperto da pochi giorni di essere circa alla 12esima settimana di gravidanza, dopo aver avverti...Altro
Carissima, comprendo la sua preoccupazione e il suo timore. Gli effetti della pillola anticoncezionale sono passati, la gravidanza ha ora instaurato una nuova condizione ormonale e non se ne de...Altro

Cari dottori, come è possibile avere un arresto cardiaco a soli 21 anni? Se ne leggono spesso di queste notizie e poco fa è mancato un calciatore di questa estate. Come è possibile una cosa del genere? Sono spaventata.
Carissima, la sua è una domanda fondamentale. Purtroppo esistono delle malattie cardiache che causano un’alterazione dell’impulso elettrico, a quell’età in gran parte su base genetica. L’arres...Altro

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Cardiologi a Municipio Roma Ii
Cardiologi a Municipio Roma Ix
Cardiologi a Municipio Roma Xiii
Cardiologi a Municipio Roma Viii
Cardiologi a Municipio Roma Vii
Cardiologi a Municipio Roma Xiv
Cardiologi a Municipio Roma Xv
Cardiologi a Municipio Roma Xii
Cardiologi a Municipio Roma Vi
Cardiologi a Municipio Roma Xi
Altro (9)Cardiologi con Previmedical a Roma
Cardiologi con Unisalute a Roma
Cardiologi con Blue Assistance a Roma
Cardiologi con Fasi/Assidai a Roma
Cardiologi con Fondo Est a Roma
Cardiologi con Generali ggl a Roma
Cardiologi con Pronto-Care a Roma
Cardiologi con Fasi Open a Roma
Cardiologi con Rbm salute a Roma
Cardiologi con Coopsalute a Roma
Cardiologi con Assirete a Roma
Cardiologi con My Assistance a Roma
Cardiologi con Poste vita a Roma
Cardiologi con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Cardiologi con Unipol assicurazioni (unisalute) a Roma
Altro (15)