Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Seduta Chiropratica
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chiropratici nelle vicinanze13 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Michele Mazzilli
Poche sedute stanno gia' migliorando i miei dolori alla schiena; il dottor Andrea e' troppo bravo,ha una competenza incredibile e ti segue a 360 gradi,e poi e' anche simpatico. Veramente consigliato. Rivolgetevi con fiducia allo Studio Cecchi e non ve ne pentirete.
R.P.
Vado dal chiropratico Cecchi da un paio di mesi ormai. Facendo queste visite la mia schiena è diventata dritta, non sento più il dolore che avevo prima e mi trovo molto meglio quando faccio attività fisica. Consiglio assolutamente il trattamento per chi ha dolore alla schiena.
Donata
È da due mesi che sono in cura dal chiropratico dott. Cecchi e devo dire che ha molto migliorato la mia salute consigliandomi anche un modo giusto di mangiare.
Riccardo
Le mie precedenti esperienze non includevano la chiropratica, alla quale ritengo dovrebbe essere data maggiore "attenzione" nel nostro Paese. Colpa in parte del mio lavoro da terminalista ed a causa di tre ernie diagnosticate da alcuni anni, due lombari e una cervicale, accusavo da tempo dolori in tutta la schiena che mi impedivano ormai di vivere anche la quotidianità in modo sereno. Grazie ad un amico, tre mesi fa mi sono rivolto al dottor Andrea Cecchi e ho avuto miglioramenti evidenti nel recupero fisico e nella correzione della postura; così anche le indicazioni sull'alimentazione si sono rivelate importanti.
Bruna Leali
Sono contenta dei trattamenti con il dottor Cecchi perché mi si sono ridotti di molto i dolori alla schiena e al bacino.
Maria Gattuso
Sono stata dal dr.Andrea Cecchi che stavo malissimo, sono molto soddisfatta del percorso fatto, sto decisamente meglio sia fisicamente che moralmente! Dopo tanti anni è stato l'unico che mi ha aiutata a migliorare la mia situazione di vertigini e dolori!! Grazie infinite.
Robetto
Ottimo chiropratico, esaustivo nelle spiegazioni e competente nel trattamento.
Da parecchi anni, traggo benefici dalle visite. Cortesia e capacità, qualità fondamentali a mio avviso.
Giuseppe
Il dottor Andrea Cecchi, non solo mi sta aiutando a trovare un miglior stato di salute con i suoi trattamenti, ma mi insegna, con i suoi suggerimenti in merito all'alimentazione, all'attività fisica, mentale, etc. come mantenere quello stato il piu' a lungo possibile. Con la sua visione "olistica" del paziente, di certo é uno che segue quello che il Grande Medico e Maestro Ippocrate insegnava, cosa che, purtroppo, ahinoi, in questi tempi in particolare, molti medici, terapisti e scienziati, che dicono di lavorare per il bene supremo delle persone, pare, si siano "dimenticati"... Grazie :)
Carla Menossi
Sono in cura dal Dott. Andrea Cecchi da Maggio 2018. Se lo avessi conosciuto anni fa grazie alla sua altissima professionalità e affabilità mi avrebbe evitato inutili sofferenze fisiche in quanto ho sofferto per anni di forti dolori mestruali, mal di testa e dolori muscolari
causati dalla sinusite e dall'artrosi cervicale. Al Dott. Cecchi va tutta la mia gratitudine e stima anche per il suo impegno nel fare conoscere i benefici che la chiropratica apporta alla salute delle persone di ogni età. Per concludere consiglio vivamente a tutti di rivolgersi al bravissimo Dott. Andrea Cecchi!
Bergadano - Bovolenta
mia moglie, Milena, si è presentata nello studio del Dott. Cecchi con forti dolori alla schiena. Dopo una serie di sedute di ChiroPratica ha ripreso in modo corretto le normali attività che svolgeva prima del malessere..
Consiglio il dott. Cecchi per queste patologie.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Bgiorno . Ho una capsulite adesiva che sto trattando da mesi senza alcun esito ... anzi..sembra peggiorare. Infiltrazioni di cortisone poi acido ialuronico, onda d’urto e sedute da osteopata/fisioterapista . qlc suggerimento? Grazie .
La capsulite adesiva non è quasi mai un problema solamente meccanico per cui deve essere trattato in maniera adeguata. Senza visitarla non posso dirle di più. Deve trovare un professionista che abbia esperienza con questo tipo di problemi e affidarsi a lui se le da fiducia. Cordiali Saluti, Andrea Cecchi D.C.
Volevo sapere se il chiropratico risolve anche il problema degli acufeni. Grazie
Il dottore in Chiropratica è in grado di valutare il problema degli acufeni ed è in grado di affrontarlo molto spesso risolvendolo. Se il dottore in Chiropratica ha studiato anche Neurologia Funzionale (una delle specializzazioni che si possono conseguire dopo il dottorato), sarà in grado di valutare il problema in maniera più approfondita. Per darle ulteriori informazioni avrei bisogno di conoscere meglio il suo caso. Sono raggiungibile presso lo Studio Cecchi Chiropratici Associati allo 011-385.0161.
Cordialmente,
Andrea Cecchi DC
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.