Esperienze
Presso lo Studio puoi trovare un gruppo di specialisti in ginecologia ed ostetricia, da me coordinati, secondo il principio per il quale ognuno deve essere ultraspecializzato in una branca ginecologica o ostetrica.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanze31 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Ornella S.
Visita effettuata in orario. Studio accogliente, pulito e per niente affollato. Il dr. Larizza è un eccellente ginecologo di esperienza,scrupoloso,disponibile e molto preciso nelle spiegazioni. Un vero professionista.
Roby
Dottore meraviglioso.. Un angelo, molto umano di grande esperienza, attento ed accogliente, perfetto
Antonella
E'IL DOTTORE CHE HA SEGUITO LE MIE DUE GRAVIDANZE,E ORA PER ALTRI MOTIVI .SEMPRE DISPONIBILE DI GRANDE PROFESSIONALITA'.
Claudia
Cortesia, competenza e professionalità sono gli aggettivi che meglio descrivono l’ottima impressione avuta durante la visita fatta con il Dott. Larizza. Lo consiglio vivamente.
Cleo
Il Dottor Larizza è stato gentilissimo, dolcissimo e molto professionale per tutta la durata della visita. Lo consiglio vivamente.
MG
Consigli approfonditi, calda accoglienza, professionale da inizio a fine. Sono contentissima di aver potuto fare questa visita e consiglierei questo dottore a tutti. Grazie ancora.
Maria D.G.
Il dottor Larizza é semplicemente eccezionale: professionista serio, attento e scrupoloso a 360 gradi sia nel cercare e risolvere le problematiche sia nel saper stare vicino alle sue pazienti per aiutarle ad affrontarle. Oltre che bravissimo é stato anche sempre attento nel mettermi a mio agio in questo tipo di visita che prima avevo sempre subito con difficoltà.
Nika
Il Dott. Larizza é il mio ginecologo fin dalla mia adolescenza . È sempre stato molto competente, preciso, puntuale e disponibile per ogni mia eventuale esigenza. Mi ha seguito durante la mia gravidanza e ancora oggi, lo ringrazio infinitamente, perché c'è sempre stato e ancora è presente per qualsiasi mio bisogno, anche telefonicamente, a qualsiasi ora del giorno. Da parte mia, sarà sempre il miglior medico che abbia mai conosciuto!
Giulia
Ginecologo attento e scrupoloso, Il mio ginecologo da sempre, la sua professionalità è unica , persona per bene .
Complimenti
C d L
Ginecologo attento e scrupoloso, ha fatto nascere i mie tre figli, ed oggi che il tempo e’ passato e la sua professionalità ed aggiornamento professionale mi segue nel delicato momento della menopausa. Ho sperimentato al suo studio la tecnica laser Monnalisa Touch, per secchezza vaginale e problemi urinari, con questa tecnica ho avuto ottimi risultati.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho 29 anni. Prendo regolarmente la pillola anticoncezionale questo mese per un errore di memoria 2 giorni in due settimane diverse ne ho prese due lo stesso giorno. Il giorno prima mi ero dimentica. Da qualche giorno mi sento un po' strana. Ho notato che vado molto spesso in bagno per urinarie. Mi sento spesso stanca e soprattutto ho spesso fame. Visto il delicato periodo ho pensato che fosse solo causa dello stress che stiamo vivendo ma faccio un lavoro che comporta dei rischi, le pulizie all'ospedale. Mi chiedevo è il caso che faccia un test?
Concordo con il collega:
"Termini l’assunzione della confezione e attenda le mestruazioni, come sempre. In caso di ritardo proceda al controllo sul sangue del BetaHCG ( il test più preciso e precoce). Se negativo proceda con la confezione duccesfiva"
Salve, ho cominciato ad assumere il primo blister della pillola anticoncezionale DROSPIL 19 giorni fa, seguendo tutte le indicazioni del caso. Ma circa 11 giorni dopo, mi sono venute delle perdite inizialmente scure, spotting per intenderci, accompagnate da dolori mestruali tra cui crampi allo stomaco e alla schiena, e cefalea. Oggi è l'ottavo giorno che ho queste perdite continue però adesso non è più spotting, ma vero è proprio ciclo, nonostante mi mancano ancora 5 pillole rosa. Tutto questo è normale considerando che è il primo blister che assumo? o mi devo preoccupare?
Durante i primi mesi di assunzione di Drospil potrebbe notare dei sanguinamenti inattesi (al di fuori dei giorni di assunzione delle compresse di placebo). Se questo sanguinamento si verifica per più di qualche mese, o se compare dopo alcuni mesi, il medico dovrà valutarne la causa
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.