Esperienze
Durante il suo percorso formativo ha svolto attività ambulatoriali, diagnostiche, di pronto soccorso oculistico ed ha avuto la possibilità di partecipare attivamente agli interventi chirurgici.
Lavora attualmente come dirigente medico presso il Presidio Ospedaliero Luigi Curto di Polla (SA).
Esperto in:
- Oftalmologia
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita oculistica pediatrica • 100 €
Esame del fondo oculare (descrizione) • 60 € +12 Altro
Pazienti senza assicurazione sanitaria
99 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giulio
Gentilissima, cordiale, visita minuziosa, tutto nei minimi particolari.
Francesco
È evidente l’ottima preparazione della D.ssa Coppola, non mette ansia anzi conduce la visita tranqillizzando il paziente senza creare apprensione. Molto brava
P. V
Vista oculistica impeccabile! La dottoressa è stata gentilissima e molto professionale.Mi ha spiegato tutto nel dettaglio e mi ha messo subito a mio agio. La consiglio vivamente!
V.D.M.
Professionalità e gentilezza, ha saputo prendere la nostra bimba di 6 anni per una visita accurata e precisa. Grazie Dottoressa, ci vediamo al controllo
Giorgio
Dottoressa dotata di empatia tale da mettere il paziente a proprio agio e attenta nel dare delucidazioni ad eventuali quesiti posti
Giulia
Scupolosa e professionale, non ho niente da dire. Grazie dottoressa.
RAFFAELE
Ho apprezzato molto la professionalità della dottoressa Coppola. Ritornerò da lei per le visite future.
Giuseppe
Molto cordiale, massima professionalità nel sua lavoro. La consiglio vivamente.
Pasquale
Ma che bella scoperta! La Dottoressa Coppola é gentile, preparata e molto empatica, ha spiegato tutti i passaggi della visita oculistica cui mi sono sottoposto, ha saputo fugare tutti i miei dubbi e non mi ha mai messo in difficoltà quando mi ha messo le gocce per il fondo oculare. Io la consiglio vivamente anche per la facilità nel raggiungerla! Voto massimo, é davvero il top
Risposte ai pazienti
ha risposto a 112 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, stamattina mi sono svegliata con la palpebra superiore dell’occhio destro gonfia. Ieri sera mentre tornavo a casa c’era vento freddo e forte. Volevo capire se questo vento potesse essere stata la causa del gonfiore palpebrale (nessun altro sintomo), nonostante io porti gli occhiali.
Grazie
Gentile paziente, il vento ed il freddo potrebbero aver contribuito al gonfiore palpebrale, ma è utile eseguire una visita oculistica per escludere la presenza di corpi estranei, per valutare se il gonfiore è secondario ad una infiammazione delle ghiandole palpebrali (orzaiolo/calazio) o congiuntivale e per poterle dare una terapia appropriata.
Cordiali Saluti.
Buongiorno,
Ho per errore confuso le gocce per curare il glaucoma con le gocce idratanti che uso di solito, per tanto mi chiedo se ci sia qualche problema aver utilizzato le prime in un occhio sano.
Grazie
Gentile paziente, l'utilizzo accidentale delle gocce ipotonizzanti non crea particolari problemi oculari se non ridurre la pressione oculare. Ovviamente non vanno utilizzate, se non necessario.
Cordiali Saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.