Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
Esperto in:
- Ortopedia e Traumatologia del Sistema Motorio
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ortopedici nelle vicinanze20 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Daniele Caissutti
Volevo ringraziare pubblicamente il Dott.Alessandro Spicuzza per l’ottimo risultato dopo l’Intervento di artroscopia alla spalla destra per Riparazione della cuffia dei rotatori,grazie alla sua abilità professionale e umana a distanza di soli due mesi i risultati sono più che soddisfacenti.Meriterebbe 10 stelle, ma google ne ammette solo 5.
GRAZIE ANCORA DOTT. SPICUZZA
Oscar, Paluzza.
son stato sottoposto ad operazione chirurgica per una reinserzione del sottoscapolare in open e tenodesi del CLB a seguito lussazione gleno-omerale. Recupero totale della spalla, con ripresa attività sportiva (arrampicata, skialp e MTB). Soddisfatto dell'operato del Dott.Spicuzza, alta professionalita.
Vladan Djordjevic
Eccellente medico e grande professionista…intervento durato 3.5 per protesi inversa e inserimento osseo sulla spalla..ogni visita dopo stato una carica di positività..grande persona e grazie dr Spicuzza
Milena F
Ascolta il paziente e risponde a tutti i dubbi.
Degno di fiducia e di stima per le doti umane che portano il paziente a mettersi nelle sue mani. Grazie dottor Spicuzza
Maria
Splendida persona, eccellente professionista molto disponibile e preparato. Pronto a fornire delucidazioni, mai frettoloso.
Michela
Il 15 ottobre 2020 il Dott. Spicuzza mi ha operato alla spalla dx a seguito di una caduta accidentale avvenuta a fine luglio. Lesione post-traumatica del tendine sopraspinato, con iniziale sinovite reattiva e neuropatia del nervo ascellare e del nervo sovrascapolare e riparazione della cuffia dei rotatori. A distanza di 4 mesi e mezzo dall'intervento e con un'ottima fisioterapia, effettuata scrupolosamente sempre in ospedale a Latisana, (fisioterapisti ottimi), ho ripreso quasi completamente la funzionalità della spalla, senza alcun dolore. Ho effettuato a distanza di 3 mesi la visita ortopedica di controllo (sempre con il Dott. Spicuzza), e come la prima volta, prima dell'intervento, è stato gentile, scrupoloso ed empatico. Ringrazio lui e tutto il reparto di fisioterapia dell'ospedale (in particolare Chiara), che hanno rimesso a nuovo la mia spalla.
Jennifer
Il migliore specialista ortopedico che si possa trovare. Mi ha risolto il problema dell'instabilità della spalla che mi portavo avanti da 4 anni. Ora a distanza di una settimana dall'intervento sono come nuova. Oltre che,professionale ,medico che ascolta davvero i pazienti;con tatto e gentilezza,poche parole ma tutto fatti...il medico migliore che potessi trovare...
professionale, cortese, efficace, veloce, chiaro nelle spiegazioni anche per i "non addetti ai lavori" e con senso pratico ... ed inoltre...ascolta il paziente... ottimo direi :) peccato solo che ve ne siano pochi di professionisti così
Enrico
Consiglio a tutti il dott.spicuzza. Un vero professionista ortopedico. Sono stato ricoverato per giorni in ortopedia in conseguenza ad un incidente in moto. Il dottor spicuzza con la sua gentilezza e scruposita' è stato un vero professionista.
Giulia
Ho avuto la fortuna di incontrare il dottor Alessandro Spicuzza alla seconda visita presso l'Ospedale di Latisana, a cui mi ero rivolta per un problema a una spalla (capsulite adesiva con lesione del sovraspinato) che aveva avuto origine due anni prima x un trauma. Altri medici di altri ospedali non avevano diagnosticato la lesione al tendine e così avevo una spalla sofferente e bloccata da quasi due anni, nonostante molta fisioterapia. Da quella seconda visita sono stata sempre seguita dal dott Spicuzza, che mi ha sottoposta a due interventi chirurgici. A 3 mesi dal secondo intervento posso dire di aver recuperato al 100% la funzionalità della spalla, grazie anche a un ottimo fisioterapista, non ho dolore e nemmeno cicatrici visibili. Il dott Spicuzza è un ottimo ortopedico e una persona molto piacevole, simpatica, disponibile a dare spiegazioni ai pazienti e metterli a loro agio e molto scrupolosa sul lavoro. Personalmente mi ritengo molto fortunata ad essere finita (per caso) nelle sue mani.