Esperienze

Buongiorno, sono il dottor Alessandro Discalzi. La mia formazione è iniziata presso il liceo scientifico A. Einstein di Milano ed è proseguita poi all’Università, dove ho ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1985. Successivamente ho ottenuto l’abilitazione e l’iscrizione all’albo provinciale dei medici chirurghi di Milano e, nel 1989, ho conseguito il diploma di specializzazione, con lode, in Patologia della Riproduzione Umana; dieci anni dopo ho conseguito un secondo diploma, anche questo con lode, in Igiene e Medicina Preventiva: indirizzo igiene ed organizzazione dei servizi ospedalieri, questa volta presso l’Università degli studi di Pavia. Ho svolto vari incarichi medici e di docenza in ambito universitario ed attualmente collaboro con la Direzione Generale Famiglia e Solidarietà Sociale della Regione Lombardia per la quale ho collaborato alla stesura del piano socio-sanitario regionale ed alla realizzazione dell’integrazione socio sanitaria.
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Sismondi 44, Milano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ginecologica

Altre prestazioni


Via Sismondi 44, Milano

Ambulatorio medico



Via Sismondi 44, Milano

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P

l meglio: La professionalità, l'umanità, la simpatia che credo non siano cambiate nei decenni intercorsi dalla prima visita domiciliare, a Cologno Monzese.
Potrebbe migliorare: Niente. Era perfetto così. Lontani ricordi che riaffiorano e fanno sperare che i bravi dottori ancora siano in circolazione e continuino ad operare con coscienza e passione :-)

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo