Esperienze
Dal 2005 al 2007 ho collaborato con il Reparto di Neurofisiologia Clinica e Centro Regionale per l’Epilessia dell’Ospedale San Martino (Genova) completando la mia formazione in epilettologia con il Corso residenziale in Epilettologia ed Elettroencefalografia Clinica di Gargnano (Università di Milano).
Dal 2006 sono Specialista Ambulatoriale presso l'ASL 3 genovese in cui mi occupo di Disturbi del Movimento, Demenze e Disturbi cerebrovascolari.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita • Da 120 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita
piazzale parenzo 3/2 scala sn, Genova
Da 120 €
Studio medico associato
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Cristina Adriani
Sono stata in cura da un neurologo molto quotato, senza alcun risultato. Poi mi hanno consigliato il dott.Buccolieri, sono in cura da anni con lui. Mi sono sempre trovata a mio agio, sia per il suo carattere, sia per la cura che mi ha dato, quando sono arrivata da lui stavo veramente male, ad oggi ho ritrovato il sorriso, la tranquillità e la voglia di vivere. Non smetterò mai di ringraziarlo!!!!
Marika Beverino
Persona umana e cordiale . Sono stata sua paziente per anni . Mi sono trovata benissimo anche come consulenza psicologica . Ci tornerò .
Marino
Ho sottoposto mia moglie alle visite di oltre 15 specialisti tra psicologi, psichiatri e neurologi. E' stato l'unico che ha centrato la diagnosi e la cura. Purtroppo è una malattia degenerativa e non c'è niente da fare, ma saperlo le avrebbe risparmiato pellegrinaggi negli ambulatori e cure inutili. Ho preso appuntamento per la settimana prossima per una visita di "conforto"
marina-81
Sono stata con mia madre per una visita , mi è sembrata una brava persona , a mio parere utile . ora siamo in cura a luglio ripeteremo il controllo , per altre valutazioni aspetto successiva visita , in ogni caso consiglio di contattarlo
Risposte ai pazienti
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, desideravo sapere se il depakin ha a che fare con la tiroide se non nello specifico desidererei esserne a conoscenza anche in maniera approssimativa .grazie mille.
l'acido valproico non è noto per avere effetti collaterali sulla funzione tiroidea
Mia madre usa,il,tavor da venticinque anni, adesso ne ha 80 e inizia ad avere i primi problemi di demenza , dimentica le cose e non ha più tanto la cognizione del tempo.è sempre stata un porsona molto vigile e attiva . Suo padre ha iniziato ad avere i primi segnali di alzaimer propio alla sua tessa età e con un declino molto veloce. Nel caso di mia mamma può aver inciso il farmaco oppure è una cosa genetica .?
Io ho 58 anni e assumo 0'50 mg di tavor da 8 anni , ho sempre sofferto di insonnia,però in certi periodi sento che anziché aiutarmi mi innervosisce e se ne prendo una dose più alta mi da fastidio allora lo interrompo e per un periodo uso soniren 10 gocce. Poi dopo un po' torno al,tavor,mi trovo bene ma è giusto così ? È giusto per sempre ? Che effetti collaterali si possono presentare
Salve, le benzodiazepine hanno senza dubbio un effetto negativo sulla memoria e non andrebbero proseguite per lunghi periodi, in particolare se utilizzate a scopo ipnotico. Non sono la causa della Demenza, ma certo non migliorano il quadro. Il disturbo d'ansia che è verosimilmente alla base della sua insonnia dovrebbe essere trattato diversamente. Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.