Esperienze
2001 Diploma di Osteopatia conseguito presso la scuola di Osteopatia e terapie manuali "Siotema" di Torino.
2011 Osteopatia e Pediatria corso di formazione Avanzata presso scuola "Siotema".
Negli anni ho frequentato corsi che mi hanno permesso di crescere sia come osteopata-fisioterapista sia come persona e che mi hanno dato l'opportunita' di incontrare professionisti meravigliosi.
Ho collaborato come libera professionista presso studi medici e nel 2013 ho avviato il mio studio.
Un grazie speciale a mio padre Iginio, osteopata e grande Maestro, per avermi sempre supportato e incoraggiato nelle mie scelte;
Grazie a mia figlia Aurora per avermi fatto scoprire il mondo dei bambini e a Elio per avermi appoggiata in questi anni.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
134 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
DANIELA D.
La Dottoressa Furlan è una persona che emana positività dall'anima e dalle mani!
Sono stata oggi per la prima volta e ho avuto da subito i miglioramenti .
La consiglio
Luca
Persona molto cortese, gentile e disponibile, chiede sempre il motivo principale della visita per cercare di capire quali sono maggiormente i punti da trattare. Durante tutte le fasi di scioglimento muscolare, massaggio e mosse di osteopatia è molto delicata e si sofferma molto sui punti più indolenziti. Per quanto mi riguarda i suoi trattamenti sono sempre efficaci.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Lavoro in ufficio al computer. In questi giorni il lavoro è stato intenso. Da una settimana avverto dolore alla scapola destra, all' avambraccio con formicolio e sensazione di spine nel dito indice e medio della mano destra.Anche la notte. Cosa puo' essere.
Buongiorno, sicuramente il lavoro intenso legato a una postura scorretta può essere stata la causa scatenante del suo problema. Se fossi in lei farei una visita medica specialistica con esami strumentali per escludere ernie cervicali poi opterei per una seduta osteopatica. Cordiali Saluti
Salve, da qualche tempo soffro di vertigini / giramenti di testa. In passato ( circa 3 anni fa quando ho avuto i primi sintomi)ho fatto diverse visite ( neurologo, tac, otorino) tutte negative . Ne deducemmo che si trattasse di cervicale infiammata . Da allora i sintomi vanno e vengono ma da qualche mese ne è subentrato uno nuovo che ho difficoltà a descrivere , motivo per il quale non saprei nemmeno a chi rivolgermi . Proverò a spiegare la sensazione : è come quando sbadiglio , quella sensazione nelle orecchie e dietro alla testa , ma adesso mi viene spesso, anche una volta al giorno, e senza sbagliare. Mi pare di aver notato che capiti se ruoto la testa , ma non ne sono sicura . Potrebbe trattarsi di un’ernia cervicale? Come posso fare a capire di cosa si tratti? Non so da
Dove cominciare ne a chi rivolgermi .... grazie
Buongiorno, le consiglierei una visita medica specialistica per valutare la sua situazione ma non escluderei anche una visita dal suo dentista per assicurarsi di non avere problemi di malocclusione e quindi possibili sovraccarichi di lavoro a livello dell articolazione temporomandibolare.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.