Esperienze



Segue i propri pazienti sia in età pediatrica, con particolare interesse alla prevenzione e alla cura dell'occhio pigro, sia in età adulta con la diagnosi e la cura delle patologie oculari con uno spiccato interesse per la chirurgia.
Esperto in:
- Oftalmologia
- Chirurgia oftalmica
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
232 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Ottimo dottore, simpatico, cordiale e molto professionale. Visita puntale e molto dettagliata. Consigliatissimo.
Ottimo professionista serio alla avanguardia molto attento nel suo lavoro
Ottimo dottore , visita oculistica dettagliata e professionale
Cordialità e professionalità sia per grandi che per piccoli
Professionalità e simpatia, un medico eccellente.
Sono rimasta molto soddisfatta della visita con il Dottor Adriano. La sua professionalità mi ha trasmesso tanta sicurezza, lo consiglio vivamente.
Preciso, professionale e preparato… sempre una garanzia tornare a controllo da lui
Mi sono sottoposta all’intervento per correggere miopia e astigmatismo martedì 25 febbraio, il dott. Ruggiero si è dimostrato estremamente professionale e disponibile, rispondendo a tutte le mie domande. L’intervento è stato rapido e senza dolore, e già a distanza di pochi giorni posso notare i miglioramenti significativi nella mia vista. Durante il periodo post-operatorio, è stato sempre presente per seguirmi e rassicurarmi.
Consiglio vivamente il dottore a chiunque stia pensando di correggere il proprio difetto visivo: oltre alla sua esperienza e abilità, ha dimostrato una grande attenzione al paziente, mettendomi sempre a mio agio.
E stata la mia prima visita, w sono molto soddisfatta. Dottore gentilissimo
Preciso nelle spiegazioni e molto paziente. Premuroso da controllare bene la retina .
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve. Da un po' di tempo, quando guardo la televisione da lontano, vedo alcune immagini e scritte, che tendono a sdoppiarsi, ma si tratta solo di un accenno, se mi avvicino, l' effetto scompare. In più, questo accade quando guardo centralmente, se sposto lo sguardo lateralmente, tutto tor...Altro
Potrebbe trattarsi di un'iniziale opacità del cristallino, oppure di un astigmatismo non perfettamente corretto.
Stia sereno e si sottoponga ad una visita oculistica, senza la quale saremmo semp...Altro

Buongiorno, ho 40 anni, dopo tre episodi di congiuntivite questa estate, e dopo visita oculistica approfondita, ho sospeso l'uso di LAC (facevo abbondante uso da anni) e fatto cura con Cortivis. Ora porto più spesso gli occhiali. Al mattino però continuo ad avere occhi rossi e secrezioni (ma non...Altro
Buongiorno potrebbe anche trattarsi di una condizione di dislacrimia che si accentua quando dorme e quindi al mattino si sveglia con uno stato infiammatorio.
In questo caso potrebbe utilizzare del...Altro

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.