Esperienze



Perché l’osteopatia?
Sono sempre stata affascinata dai misteri del corpo umano.
Credo che tutto abbia avuto inizio con un cartone animato che mia mamma mi faceva vedere ogni pomeriggio e che spiegava come funziona il corpo umano con una semplicità tale che i bambini potessero capirlo.
Inizialmente fui affascinata dal cervello e la prima scelta fu di fare psicologia. Poi, per vicende personali, feci il primo incontro con l’osteopatia. Sin dal primo trattamento capii che non c’era null’altro che avrei voluto fare nella vita: ero letteralmente rapita nel vedere come, attraverso le mani, fosse possibile interagire con il corpo umano, quasi stabilirci un dialogo, una connessione in grado non solo di sentire e individuare un problema, ma soprattutto di far sta meglio le persone.
Da quel momento non ho avuto più dubbi: con tanta passione, impegno, sacrificio e tantissimo studio sono diventata osteopata. Assieme alla mia passione di sempre per i bambini, ho deciso di proseguire gli studi specializzandomi in osteopatia pediatrica.
Oggi posso applicare quanto appreso negli studi indifferentemente agli adulti ed ai bambini.
Contattami per un appuntamento!
Esperto in:
- Osteopatia
- Osteopatia in Gravidanza
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
18 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Ottima prima visita per me e porterò mia figlia di 4anni.
Professionalita e attenzione. Mi ha spiegato bene la mia condizione e abbiamo effettuato il trattamento, già subito dopo mi sentivo molto meglio. Arianna dimostra sicuramente di essere preparata e di amare il suo lavoro
Alessio D.
La Dottoressa Bordoni, nonostante sia giovane è altamente preparata e fa il proprio lavoro con passione, che è una cosa che a molti manca. Oltre che professionale, sa anche metterti a tuo agio durante la visita, e questo ci tengo a sottolinearlo, in un mondo dove siamo tutti numeri, un po' di umanità è assai gradita.
Contento e soddisfatto, la dottoressa bravissima!!
La Dottoressa ha trattato la mia piccola di 5 mesi e si è rivelata molto competente ed esaustiva nelle spiegazioni durante il trattamento. Inoltre, la sua disponibilità e accoglienza ci spingono a proseguire il percorso con lei! Grazie!
Ottima osteopata , molto empatica, solare ed efficace
Fabrizio
La dottoressa è davvero un punto di riferimento nel suo campo. Attenta e precisa in ogni trattamento, riesce a individuare con cura le cause dei problemi grazie alla sua grande capacità di ascolto. Fin dal primo incontro, si percepisce la sua professionalità e l’attenzione verso ogni dettaglio, rendendo ogni seduta efficace e personalizzata. Consigliatissima per chi cerca un’osteopata competente e disponibile!
Abbiamo portato nostra figlia di 4 anni a fare un controllo ed un trattamento per alcuni dolori che lamentava. La cosa che ci ha subito colpito di Arianna è stata la capacità empatica dimostrata. Sin dal primo minuto ha conquistato la bimba che si è divertita durante tutto il tempo dedicato ad anamnesi, test, valutazione e trattamento. Per la bimba, il trattamento, non solo non è stato un trauma, ma è stato in vero momento di apprendimento e divertimento.
Riassumendo Arianna è molto preparata come specialista, ma il suo valore aggiunto è proprio l' empatia e la sua capacità umana.