Dott.ssa
Ylenia D'Ambrosio
Medico estetico,
Chirurgo estetico
Altro
Modugno 3 indirizzi
Esperienze
Iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Bari n. 17567.
Ha iniziato a perfezionare le sue competenze in campo Medico e Chirurgico Estetico presso la Scuola Quadriennale Internazionale di Medicina Estetica - Fondazione Fatebenefratelli in Roma (S.I.M.E) a tutto il 2022.
Iscritta presso la Nicalos Scuola Specialistica Superiore in Medicina Estetica e Rigenerativa 4.0 in Bari, a tutto il 2024.
Al contempo si avvale di una costante e continua formazione ultraspecialistica frequentando Corsi di formazione e Master monotematici nel campo della Medicina Estetica Rigenerativa avanzata e di soft Surgery.
Esercita la sua attività di Medico e Chirurgo Estetico presso Poliambulatori e Cliniche private in Bari e provincia nonché di Medico Chirurgo presso l'I.C.S. Maugeri - sede di Bari (Poggiofranco).
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza di medicina estetica
Consulenza online
Prima visita di medicina estetica
Visita di medicina estetica
Acido ialuronico
+ 64 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
146 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alfredo
Cordiale, puntualissima e sopratutto professionale. Consigliata vivamente.
Elena
La Dottoressa è un professionista che trasmette passione per il suo lavoro in maniera trasparente e dimostrando una competenza in maniera straordinaria. Mi sono rivolta a lei per un percorso di riabilitazione del mio corpo che vedevo trascurato e poco piacevole. A differenza di altri centri dove mi sono rivolta in passato, ho notato risultati quasi miracolosi e non finirò mai di ringraziarla. Queste mie parole sono il minimo che io possa fare.
MR
Consulenza dettagliata ed esauriente persona gentile e cortese. Professionista TOP.
Daria
Consiglio la Dottoressa D'Ambrosio per la sua umanità e per il modo dettagliato con cui ha illustrato informazioni e procedure riguardanti un possibile trattamento di liposuzione ambulatoriale miniinvasiva. Assolutamente un'ottima impressione.
Benedetta F.
grazie infinite per aver realizzato il mio sogno!
Dottoressa gentilissima ed attenta alle esigenze del paziente. Consigliatissima.
Alessandra
Assolutamente fantastica. Quello che volevo da tempo, non so che dire. Grazie ad una professionista come poche.
Angela
Mi sono rivolta alla Dottoressa D'Ambrosio in un momento in cui avevo perso non solo la fiducia nel mio aspetto, ma anche in me stessa. Non si è trattato solo di migliorare il mio lato estetico: grazie al nostro percorso, sono riuscita a tornare a vedermi donna. La medicina estetica è stata una forma di rinascita, e questo è stato possibile solo grazie all’attenzione che la Dottoressa ha posto nella mia persona, dedicandomi il suo tempo.
La precisione con cui esegue i trattamenti è eccezionale, e il risultato è stato un miglioramento visibile ed armonioso, che ha rispettato la mia unicità e la mia personalità.
Se state cercando un medico estetico che sappia unire tecnica impeccabile e umanità, e che si prenda cura non solo del vostro aspetto ma anche del vostro benessere, la Dottoressa è il professionista perfetta.
Gina
Un miracolo. Ho trovato finalmente un Medico onesto e professionale come mai successo fino ad ora. Dottoressa, la ringrazio infinitamente per avermi ridonato il sorriso guardandomi allo specchio.
Vittoria
Ho effettuato un filler labbra acido ialuronico 4 mesi fa in altro studio...e subito dopo le labbra si sono gonfiate ed hanno iniziato a bruciarmi oltre ad essere piene di grumi... Mi sono rivolta alla Dottoressa D'Ambrosio che oltre a risolvermi il problema ha ridato forma e naturalezza alle mie labbra con estrema competenza e senza stravolgere i miei lineamenti.
Ce ne vorrebbero di medici così. Cordiale, empatia ed estremamente professionale. BRAVA.
Ettore. R
Ho effettuato seduta di botox, oramai 4 mesi fa ed il suo effetto è ancora visibile. A differenza di altre volte in cui l'effetto è durato solo poco piu di un mese questa volta sono rimasto molto soddisfatto anche per l'espressività che sono riuscito ad ottenere. Veramente brava e consigliatissima.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho una bimba di 8 mesi che ha in testa un nevo sebaceo. Volevo chiedervi quando potremmo procedeva alla rimozione oppure lasciarlo se non crescerà tanto.
Alcuni specialisti mi dicono di toglierlo adesso ma io ho paura essendo così piccola. Si farà veramente grande questo nevo quanto potrà diventare? Perché se si riesce a coprire coi capelli io non lo toccherei essendo così piccols ho paura a sottoporla ad interventi estetici. Cosa mi consigliate di fare? Grazie anticipatamente per una vostra risposta.
Buonasera signora, sicuramente andrà monitorato attentamente, per non incorrere in una crescita troppo repentina e che comporti in seguito un intervento di importanza e rischi maggiori.
Non vi è un'età minima alla quale intervenire, ma il buonsenso di un professionista dovrebbe accompagnarvi nella valutazione della condizione di partenza senz'altro.
Buongiorno sono francesco e ho 38 anni, in gioventu ho sofferto di acne, non ho lesioni estese o di grosse dimensioni ma la pelle del mio viso ha moltissimi pori dilatati di dimensioni piccole ma visibili, ho sentito che potrebbe essere di aiuto delle sedute di laser co2 per il trattamento del viso, volevo chiedere se nel caso ci fossero miglioramenti questi sarebbero risolutivi del tutto o è una misura temporanea? la mia pelle e carnagione è del fototipo 1-2
Se non fosse definitiva ci sono trattamenti per una risoluzione definitiva?
grazie
Caro paziente, sicuramente come le è stato già consigliato il laser con tecnologia CO2 rappresenta un'ottima risorsa in questo caso.
È sempre bene consultare un bravo specialista che sappia anche accompagnarla attraverso percorsi combinati fra laser e peeling chimici, ma anche biorivitalizzazioni che hanno lo scopo di stimolare le sue cellule a produrre nuova matrice "elastica", fondamentale nell'attenuazione dei pori dilatati e nella loro prevenzione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.