Esperienze
Indirizzo
Appuntamento standard
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Appuntamento standard
Via Bellinzona 292, Como
Clinica Dentistica di Como
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
12 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Gregorio Castelli
Sono seguito dal Dottor Renda da molto tempo ed ho sempre trovato grande competenza, cordialità e correttezza. Il Dottor Renda, la Dottoressa Renda e tutto lo staff dello Studio sono super gentili, cordiali ed efficienti.
Mi ritengo molto fortunato per aver trovato nello Studio Renda un importante punto di riferimento per la cura della mia bocca. Grazie
Marco Porritiello
Persona splendida, gran professionista accompagnato da un gruppo di lavoro di dentisti esperti e professionali. Uno studio dentistico di gran competenza
Caterina
Equipe strepitosa e super competente, il 4 inizierò il mio percorso e anche se solitamente sono una fifona mi sento tranquilla, il dottore è anche la dottoressa mi hanno trasmesso serenità e competenza! In più super simpatici e gentili! Sono stata fortunata a scegliere loro come cura dei miei denti.
Ospite
Grazie a lei Dr. Renda ho perso la paura, l'ansia e la claustrofobia. La sua assistente molto familiare ti mette a tuo agio e l'ambiente è rilassante anche se dal dentista. Lo studio a Morbio Inferiore è molto luminoso
Unico neo, gli orari, si attende un po troppo.
Pazienti
Cercavo un dottore che fosse capace di seguirmi senza risparmiare le proprie conoscenze. Il dottor Renda è così, si dedica al paziente a pieno, è competente e professionale, attento e scrupoloso. Grazie mille!
Pazienti
Il Dottor Walter Renda è un professionista bravissimo, molto gentile nei confronti dei suoi pazienti, estremamente disponibile con i bambini e capace di intervenire per risolvere in fretta anche i casi più delicati, senza salassare il portafoglio dei suoi pazienti.
Pazienti
Non ho mai atteso il dottor Renda Walter per essere sottoposta a visita. E' sempre stato puntuale e cordiale. E' da molto tempo che mi segue perchè lo considero capace e professionale. Grazie di cuore!
Paziente45718
Consiglio il dottor Renda W. perchè mi sono trovato molto bene. Mia madre ci va da tempo e io lo ringrazio perchè ha sempre saputo metterla al proprio agio oltre che in salute. Senza ombra di dubbio lo reputo competente e capace.
Paziente34706
Lo studio dentistico del Dottor Walter Renda si trova in una zona facile da raggiungere sia in automobile che con i mezzi pubblici, è estremamente pulito e dotato di strumenti all'avanguardia. Inoltre il Dottor Renda è un professionista competente e abbastanza disponibile nei confronti dei suoi pazienti.
simokiki
Gentilezza a partire dalla segretaria all'assistente del dottore.
Il dottore oltre che essere gentile mi ha dato una consulenza ottima, senza dimenticare che lo studio è all'avanguardia.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 440 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dentisti di Como rispondono
Ho eseguito una devitalizzazione con cura canalare urgente per necrosi del nervo, dove nei RX era evidente una bolla (della sostanza della cura canalare) che fuoriusciva dal canale. Il dentista dice che è tutto ok e che va bene, anzi meglio e prosegue con l'intarsio. Faccio una panoramica che giro al dentista di famiglia (mi sono trasferita) e quando la vede mi comunica subito che è è una cura fatta male e che crearà dei brutti problemi e fastidi. E' vero?
Inserisca la panoramica cosi la possiamo vedere e consigliarla al meglio. Buona giornata
Perche' a un paziente non spetta l'endorale?Chi garandisce a un paziente che un dentista devitalizzi denti sani o con carie superficiale solo x un rendiconto economico?Dai numerosi dentisti contattati ho visto vari tentativi di truffa e per fortuna ho saputo scartarli proprio' perche' sono prevenuto e mi sono informato prima.Quale paziente puo' essere certo che un igienista rimuovi correttamente tutto il tartaro sui denti o sotto gengiva?Mi e' stata estratta una radice che poteva essere salvata da un parodontologo.Perche' ?Perche' con l'impianto si guadagna bene ma sappiamo tutti che la radice naturale
dura a vita l' impianto no..Ho effettuato infatti il full endorale di mia iniziativa scoprendo i vari lavori imprecisi retribuiti a peso d'oro solo per giustificare una laurea.E' giusto odiarmi da parte vostra perche' dico verita' scomode ma voglio mettere in guardia altri pazienti da situazioni spiacevoli e la diga di gomma anche se e' scomoda mettetela ai vostri pazienti poiche' le 5 otturazioni in composito pagate 500€ si sono tutte infiltrate dopo pochi mesi.Ora direte che l'avete sempre messa ma dubito.Buon Natale.
Gentile paziente, ho letto con molta attenzione la sua disamina, forse dettata dalla rabbia, della sua situazione dentale e dei suoi giudizi molto negativi su tutti i colleghi di categoria. Non sto a controbatterla e, soprattutto, non entro nel merito tecnico di come e perché andrebbe fatta una terapia piuttosto che un’altra. Oggi con internet siamo tutti bravi, competenti ed interattivi. Addirittura arrivate in studio che sapete cosa va fatto e cosa no. On line si trova tutto ed il contrario di tutto. Detto questo, posso calmarla asserendo che il settore sanitario ed in particolare il comparto odontoiatrico italiano è stato valutato fra i migliori al mondo con tanti centri e studi di eccellenza “certificati”. Forse ne esiste qualcuno accanto a lei e mi dispiace tanto che non ci sia proprio andato. Cordialità
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.