Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Estrazione dentaria
Via Claudio Monteverdi 19, Palermo
Ambulatorio odontoiatrico Davì
Igiene dentale
Via Claudio Monteverdi 19, Palermo
70 €
Ambulatorio odontoiatrico Davì
Sbiancamento dentale
Via Claudio Monteverdi 19, Palermo
Ambulatorio odontoiatrico Davì
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
Nel 2009 ha partecipato al Corso di Parodontologia non Chirurgica presso lo Studio del Dott. Roberto Pontoriero .
Nel 2022 partecipa al corso di Medicina Orale per igienisti dentali con il Dott. Domenico Compilato e il Dott. Carlo Paderni.
Dal 2012 lavora presso lo studio Davì occupandosi di tecniche di prevenzione orale delle malattie gengivali e parodontali sia su bambini che adulti.
6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
S.C
Ottima professionalità ed empatia. Mi segue già da qualche anno ed ho constatato ottimi miglioramenti alle gengive.
Cb
Dottoressa molto empatica ed attenta alle esigenze del paziente.
M.C.
Mi ha spiegato com'era la mia situazione dentale, mi ha detto "tutto nella norma o tutto buono" ero contento, ha fatto un ottimo lavoro.
MV
Grazie per la cordialità e per la professionalità
Ambulatorio odontoiatrico Davì
Grazie mille per le sue parole gentili! Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la nostra cordialità e professionalità. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva. Non vediamo l’ora di accoglierla nuovamente!
Silvana Giuliano
Dottoressa molto preparata, gentile e disponibile.
Pietro
I trattamenti proposti non mi hanno aiutato a risolvere il mio problema. Ho sempre dolori in bocca Non ho apprezzato il fatto di venire chiamato prima per pagare e dopo fare il trattamento. La reception mi diceva che dovevo fare solo il richiamo di routine nei giorni stabiliti. Per me siete stati poco professionali anche verso i clienti, perché prima volevate essere pagati in anticipo (PERCHÉ "DOVEVATE CHIUDERE LA CASSA") e poi fare il trattamento. Sconsiglierò ad amici e parenti.
Ambulatorio odontoiatrico Davì
Gentile Pietro
Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza presso il nostro studio non sia stata all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione e il benessere dei nostri pazienti sono la nostra priorità, e ci scusiamo sinceramente se in questo caso non siamo riusciti a garantirli.
Vorremmo invitarla a un nuovo appuntamento per discutere meglio la sua situazione e trovare insieme una soluzione che possa finalmente alleviare i suoi disturbi.
Ci scusiamo anche per il disagio riguardo la modalità di pagamento anticipato. La nostra procedura è volta a semplificare il flusso delle visite, ma capiamo che in questo caso possa essere risultata scomoda. Ci teniamo comunque a precisare che tutte le nostre politiche sono volte a garantire trasparenza e organizzazione per il benessere di tutti i nostri pazienti, e ci scusiamo se questa impressione non è stata chiara.
Ci piacerebbe poter parlare direttamente con lei per comprendere meglio la situazione e cercare di porre rimedio. La invitiamo quindi a contattarci, affinché possiamo offrire una soluzione adeguata.
Grazie per aver condiviso il suo feedback, ci aiuterà a migliorare. Speriamo di poter riconquistare la sua fiducia.
Cordiali saluti,
Studio Davì