Esperienze

Indirizzo

Istituto Clinico San Siro
via Monreale 34, San Siro, Milano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortopedici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ortopedica

Altre prestazioni


via Monreale 34, Milano

Istituto Clinico San Siro



via Monreale 34, Milano

Istituto Clinico San Siro



via Monreale 34, Milano

Istituto Clinico San Siro



via Monreale 34, Milano

Istituto Clinico San Siro



via Monreale 34, Milano

Istituto Clinico San Siro

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Vittorio Macchi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su chirurgia ortopedica

Ho fatto le anche bisognose di protesi . La ' sinistra e' andata bene, la destra è più corta di 2,5 cm. Ho messo il rialzo alla scarpa ma zoppico . Le stampelle mi hanno procurato forti dolori alle spalle, alle braccia , alle mani e ai muscoli delle braccia. Ho il bacino scombussolato e certi movimenti mi fanno male all'inguine e alla parte alta della gamba. Dovrei rifare L' operazione per allungare la gamba e sistemare la postura, ma ho tanta paura che l'intervento non riesca. Cosa mi consiglia? Ho 74 anni e non mi arrendo all'idea di restare menomata per il resto dei miei giorni. Ringrazio sentitamente
Giuliana

Buongiorno, con il rialzo plantare la dismettiamo degli arti inferiori dovrebbe essere recuperata. Se il dolore persiste ed è localizzato all'anca può essere dovuto ad una ipotrofia di alcuni muscoli. Comunque per una corretta diagnosi necessito di vedere le immagini radiografiche e di visitarla.

Dr. Vittorio Macchi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.