Prof.
Vincenzo Patella
Allergologo
,
Immunologo
Internista
Altro
Capaccio Scalo 2 indirizzi
Esperienze
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Esame allergologico strumentale per orticarie fisiche
Ige Specifiche Allergologiche: Quantitativo
IgE specifiche allergologiche: screening multiallergenico qualitativo +12 Altro
Igg, Ige Specifiche Allergologiche
Mostra tutte le prestazioniNon hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri allergologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Esame allergologico strumentale per orticarie fisiche
Ige Specifiche Allergologiche: Quantitativo +15 Altro
IgE specifiche allergologiche: screening multiallergenico qualitativo
Igg, Ige Specifiche Allergologiche
Mostra tutte le prestazioniNon hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri allergologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 80 €
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Visita allergologica
Esame allergologico strumentale per orticarie fisiche
IgE specifiche allergologiche: screening multiallergenico qualitativo
IgE totali
+ 11 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Al
180 euro fra test e visita e non ho risolto il problema né avuto una diagnosi. Superficiale e frettolosa la visita. le prove effettuate da un collaboratore (almeno credo). Non mi ha dato una spiegazione né indagini da fare per i miei valori (eosinofili alti) liquidandomi con una cura di un mese di antistaminico e qualche pomata inutile. Sono alla ricerca di altro valido professionista essendo i miei valori ad oggi aumentati.
Maria
Per carità è stato poco professionale,venale e scortese. Dopo aver pagato 120euro per visita privata e capire se fossi allergica presumo ad una sostanza chimica che maneggio ogni giorno faccio le prove ambientali, negativo.Per quelle alle sostanze chimiche mi fa andare in ospedale pago altri 50euro finalmente le faccio, quando vado a togliere i cerotti mi dice di essere negativa a tutto,dopo mezz ora noto tre ponfi alla schiena (non faccio l'allergologo, avrebbe dovuto spiegarmi che ci sarebbe potuta essere una reazione dopo).
Lo chiamo, mi dice di venire allo studio qualche giorno dopo. Vado lì, dice che stava per chiudere. Ci vediamo in ospedale qualche giorno dopo, abbiamo fatto una visita di controllo. Faccio questa visita, purtroppo del tutto inconcludente e in cui non ho capito a cosa sono allergica, mi ha chiesto altri soldi.
Provvederò ad andare da un altro allergologo perché il problema rimane e finalmente mi auguro di capire realmente il problema. Sconsigliato!!
Prof. Vincenzo Patella
Cara Signora mi rendo conto della sua incomprensione, la nostra comunicazione non è sempre chiara, inoltre il ritmo a cui siamo sottoposti non sempre è in linea con le esigenze dei nostri pazienti. Comunque quando vuole, se non ha risolto altrove il problema, Io sono sempre pronto a chiarimenti.
Melissa
Appuntamento preso per le 18:30, al mio arrivo nel centro poli diagnostico erano già presenti in attesa altri pazienti prima di me. Ho atteso un’ora e nessuno dei pazienti prima di me era stato ancora chiamato, ho preso un permesso lavorativo e atteso una settimana inutilmente. Pessimo servizio.
Prof. Vincenzo Patella
La prossima volta può avvisare che non può aspettare, è capitato che nonostante delle giornate dove gli appuntamenti non sono stati precisi, vedi come in quel causo problemi con la macchina, per cause quindi non dirattamente legate alla nostra volontà, poi sempre abbiamo cercato di assistere tutti.
NR
Il giudizio è pessimo il medico non si è presentato. Avevo una prenotazione alle 18.30 e dalle ore 18.20 mi sono connesso sono stato fino alle ore 20.30 ma non si è visto ne sentito nessuno. Se i sig.Medici chiedono rispetto anche noi pazienti lo vogliamo visto che mi sono presa un permesso da lavoro per effettuare questa falsa vista. Se la tecnologia non fa per qualcuno torniamo alle vecchie abitudini.
Mucciolo luigi
Grazie al Prof. Vincenzo Patella, mio figlio sta molto meglio. Persona professionale e scrupolosa, attenta a tutti i piccoli dettagli. Grazie alla sua disponibilità e professionalità.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho 26 anni, sono asmatica, soffro di vertigini, emicrania e pressione bassa, da circa cinque anni quando arriva il caldo soffro terribilmente e non riesco a uscire di casa perché svengo, ho la nausea, debolezza vertigini, difficoltà a respirare, faccio fatica a stare in piedi.. mi succede solo nei mesi estivi poi una volta tornato l’inverno sto bene e vado ovunque. Questa cosa è molto limitante per me e vorrei capire il problema per trovare una soluzione! Vi ringrazio fin da ora, distinti saluti!
ha provato a fare una spirometria con dei test allergometrici ? Ha misurato la pressione quando ha le verrigini' Ha controlla to la tiroide? Son elementi imortanti per capire se la temperatura ha effeti sul suo corpo e sulla sua malattia!
Poi andrebbe fatta un avalutazione globale sulla funzionalità renale e surrenale.
Da un po' di meso la mia pancia continuana fare dei rumori come se brontolasse anche dopo aver finito un pasto, il rumore che provoca di sente molto. Essendo in zona rossa non possono fare una visita dal mio medico. Come posso fare?
controlli la alimentazione e soprattuto se ha intolleranza al lattosio, provando ad evitare per una settimana latte e derivati.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.