Esperienze
Dirigente medico presso il reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia della Mano presso la Casa di Cura Aurelia Hospital a Roma.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurghi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Visita di chirurgia della mano
32, VIA SERGIO I, Roma
Fisiomed Roma
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Escolano Campos
Sono sbalordita dal risultato ottenuto! Naturale e senza cambiare i miei tratti. La dottoressa Sperti ha saputo consigliarmi e rassicurarmi. Disponibile e gentile come nessuno!! Grazie!
Clèvia Nascmento
La Dottoressa Sperti è molto empatica, comprensiva, professionale. Risponde a tutte le domande con molta disponibilità e pazienza. Dona bellezza a chi la cerca.
Sono molto contenta e grata per tutti l'intervento che ho fatto con lei. Grazie
Ewa
Dott.sperti un medico che ci mette massimo di impegno passione e professionalità ho incontrato poche persone belle come lei perché per lei non sei un numero ma una persona .sempre disponibile anche fuori orari di lavoro .Posso dire soltanto grazie dottoressa x tutto quello che ha fatto x me
Rossella Valci
La contatterò per un altro problema mi fido mi ha salvato un duro letteralmente quindi grazie e a presto Rossella Valci
Federica
Dottoressa gentilissima, sempre con il sorriso. Su di me la dottoressa ha fatto un capolavoro.
laura-maccarini
Perché è bravissima a spiegare l'intervento da fare e ti tranquillizza su tutti i dubbi... inoltre mi ha lasciato anche il cellulare per i dubbi futuri
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve Io ho un problema coi capezzoli esageratamente sensibili, non posso neanche sfiorarli che mi fanno male e mi rendono la vita difficile Vorrei sapere se è possibile asportare chirurgicamente, grazie.
Importante è conoscere la sua età e sesso e un minimo di clinica. Di chirurgia non parlerei prima di una diagnosi clinica. Esami del sangue per livelli ormonale e ricercava di infezione in corso, ECO grafia mammaria bilat per la ricerca di raccolte o falde, se secrezioni un tampone colturale. Il fatto che sia bilaterale non depone per infezione ma bisogna escluderla prima di un eventuale intervento. Mi tengabinformata.
Cordiali saluti
Buon giorno, Mia mamma ha notato come un nodulo sotto pianta del piede in corrispondenza del tendine e che era dolente specie camminando. Ha eseguito ecografia nella quale veniva ritenuto nodulo compatibile con ciste (purtroppo non ho qui esito). Esito dice: si evidenzia formazione ipoecogena di circa 1 cm compatibile con esiti di raccolta liquida dopo evento traumatico ripetuto di minima entità. Non lesione miotendinea. Ha poi eseguito controllo ortopedico ed il dottore non era certo se si trattasse di ciste o morbo di Morton. Ha eseguito anche eseguito risonanza il cui esito dice: ispessimento tessuti molli sottocutanei regione plantare il diametro trasverso è di 15 mm e cranio caudale 20 mm (quindi in 1 mese è cresciuto di 1 cm rispetto a precedente ecografia) il segnale è tenuamente iperintenso ma non completamente liquido i margini sono sfumati e non sembra in RM un vero e proprio nodulo. In rapporto al flessore sottostante non presenta significative alterazioni ad eccezione di due piccoli geodi sottocorticali articolari Si apprezzano segni di alluce valgo artrosico con alterazione del segnale tipo edematoso in sede sottocorticale alla testa del metatarso e in alcuni geodi. Leggendo margini sfumati e non capendo di cosa si tratti sorge il dubbio che si tratti di un tumore, in particolare maligno. Io sono molto preoccupato, il medico di base non sa cosa dire, gli esami sembra non abbiano portato a nulla e le hanno solo fissato un'altra visita tra 2 mesi. Io ho davvero paura e sto cercando un vostro parere per consigliarle come muoversi non aspettando se c’è pericolo. Spero possiate farmi sapere al più presto perché ho davvero paura Grazie di cuore
Il morbo di Morton è facilmente diagnosticabile clinicamente con la digitopressione avampiede plantare, frequentemente nello spazio tra V e IV dito.
Senza una attenta visita è difficile poterla aiutare, consiglierei l’asportazione e l’esame istologico. Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Chirurghi con Previmedical a Roma
Chirurghi con Unisalute a Roma
Chirurghi con Blue Assistance a Roma
Chirurghi con Fasi/Assidai a Roma
Chirurghi con Fondo Est a Roma
Chirurghi con Pronto-Care a Roma
Chirurghi con Fasi Open a Roma
Chirurghi con Coopsalute a Roma
Chirurghi con Generali ggl a Roma
Chirurghi con Rbm salute a Roma
Chirurghi con Poste vita a Roma
Chirurghi con My Assistance a Roma
Chirurghi con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Chirurghi con Unipol assicurazioni (unisalute) a Roma
Altro (15)