Esperienze
Sono possibili prenotazioni al di fuori dell'orario proposto tramite telefonata
Aree di competenza principali:
- Osteopatia
Principali patologie trattate
- Dolore
- Postura
- Sciatalgia
- Tendinite
- Trattamento per la lombalgia
- +5 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Visita osteopatica
80 € -
-
Esercizi posturali
80 € -
Indirizzo
Via Avigliana, 39, Torino 10138
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Valter Nada? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera , sono una mamma di 29 anni con una bimba di 5 mesi e mezzo , ho partorito con un cesareo d urgenza e il post cesareo non è stato facilissimo. Ho un po’ di mal di schiena ho fatto una lastra e mi è stata riscontrata una discopatia lombosacrale , da un po’ quando mi piego ho fastidio alle ginocchia le sento come indolenzite, cosa può essere ? Che mi consiglia di fare?
Grazie mille
La gravidanza è un momento di grande cambiamento nel corpo che non sempre dopo il parto è in grado di ritornare autonomamente alla funzionalità precedente. Un controllo e riequilibrio osteopatico è sempre consigliato. Buona giornata.
Innanzitutto grazie per la sua risposta....l'arto superiore,e dolori forti alla testa dietro e tempia,ho notato questi giorni che mi fa male il braccio se faccio movimenti con la testa....Non ho fatto altri controlli,voglio prima cambiare medico e poi fare altri accertamenti....
Buongiorno. Penso che dopo aver approfondito gli accertamenti diagnostici, per escludere problematiche di competenza medica, le potrebbe essere utile un intervento osteooatico.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.