Esperienze
![Valeria Pigliucci-0](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/15caa4/15caa49ab4252d0b3b9f21a1ef8987cc_large.jpg)
Esperto in:
- Ortottica
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
42 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Dottoressa gentile, simpatica e molto brava. Sa come mettere ad agio i bambini.
Professionalità e cortesia.
Visita effettuata da vero professionista.
Consigliato
Dottoressa preparata, sono anni che sono suo cliente, notevole la sua pazienza con i bambini.
Professionalità, empatia con i bambini spiegazioni semplici ma dettagliate. Consiglio vivamente.
Ho trovato un' ottima professionalità, empatica, mi ha dedicato tempo e attenzioni, molto accurata.
Bravissima la dottoressa empatica con ii bambini molto precisa
Sono andata per una visita di mio figlio, prima applicazione lenti a contatto, la dottoressa dolce e gentile è riuscita a metterlo a propio agio.. Paziente e professionale.. Persone così sono rare.. La consiglio vivamente!!! Darei 10 stelle..
Ottimo servizio e complimenti per la bella esperienza che ho ricevuto con la dottoressa
Cortesia e professionalità sono veramente soddisfatta di avere scelto la dott.ssa Pigliucci.
Dottoressa e personale molto accoglienti e capaci.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera ho una domanda soffro da un po' di vertigini. Sto facendo terapia fisiatrica perché si pensa sia dovuto alla cervicale. Oltre alla cervicale , potrebbe esserci un problema oculare ? Perché ho fatto la visita oculistica e non ho problemi,ma io penso che ci sia qualcosa perché oltre a n...Altro
Salve, certamente, sarebbe opportuno effettuare un controllo della vista per escludere difetti visivi e contestualmente una visita ortottica (disallineamenti degli assi visivi ed eventuali difficol...Altro
![Dott.ssa Valeria Pigliucci](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/c15c29/c15c29bb52afdce8be74b6abc64dc217_80_square.jpg)
Sono un ragazzi di 31 anni, che soffre di ambliopia anisometropica e di strabismo, al suddetto occhio, ad oggi esiste qualche risoluzione di questa problematica?
Buongiorno, dovrebbe recarsi da un'ortottista per valutare l'entità dello strabismo e verificare se fosse possibile recuperare una parte della cooperazione binoculare attraverso un ciclo ...Altro
![Dott.ssa Valeria Pigliucci](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/c15c29/c15c29bb52afdce8be74b6abc64dc217_80_square.jpg)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.